Siria e Matteo di Temptation Island: sono loro la prima coppia ufficiale della nuova edizione del programma estivo di Canale 5. Proprio il portale ufficiale della trasmissione, Witty Tv, nella notte tra lunedì 3 e giovedì 4 giugno ha pubblicato il video della prima presentazione della coppia che sarà sull’isola dei sentimenti.

Siria e Matteo di Temptation Island 2024: la presentazione ufficiale

Con Siria e Matteo ci troviamo di fronte – apparentemente – ad una coppia poco avvezza al mondo del piccolo schermo. A contattare la redazione della trasmissione è stata Siria, desiderosa di capire il pensiero del fidanzato sul loro rapporto. La ragazza ha 22 anni e sta con Matteo da 7 anni. Come mai hanno deciso di partecipare a Temptation Island? Perché Siria in questi anni è cambiata sotto ogni punto di vista ed ora vuole capire se quella che è oggi a lui va ancora bene. Il suo cambiamento è stato anche estetico, infatti fino a due anni fa pesava 130 e ne ha persi ben 85. Al momento ha tanta voglia di divertirsi, oltre a far vedere quella che è oggi.

Tanti i commenti ironici di chi pensa che sarà la ragazza a trovare un tentatore disponibile per lei, anche perché, a giudicare dalle sue parole, Matteo sembra geloso e poco intenzionato a partecipare al reality show: “Me la guardano tutti, le ronzano tutti intorno. Quindi a me questa cosa mi dà molto fastidio a essere sincero“. Lui non voleva prendere parte a Temptation Island ed è rimasto sorpreso quando lei ha voluto scrivere alla trasmissione, anche perché nel loro rapporto va tutto bene, almeno per lui. Sarà davvero così?

Siria e Matteo su Instagram

A dimostrazione del fatto che sembra Siria la persona intenzionata a farsi vedere grazie al programma, basta osservare i loro profili Instagram. Siria Pingo ha oltre 3100 follower e dalla descrizione del suo account Instagram scopriamo che è originaria di Gela ma vive a Massa Carrara, è una impiegata amministrativa, ha due sorelle (Nicole e Ivonne), un fratello (Josè) ed è ufficialmente fidanzata dal 30 dicembre 2017.

Matteo Vitali invece ha appena 300 follower su Instagram ed il suo account non viene aggiornato da anni, infatti l’ultima foto pubblicata risale al 2017, quindi poco prima di fidanzarsi con Siria.

Quando va in onda Temptation Island 2024?

Sicuramente nei prossimi giorni usciranno i nomi con i relativi video di tutte le coppie di questa edizione. Nel frattempo però vi ricordiamo che per questa estate la trasmissione andrà in onda di giovedì e non più di lunedì come gli anni passati. Inizialmente c’è chi aveva ipotizzato il 13 giugno come data della prima puntata, mentre ora spunta l’indiscrezione del 27 giugno.

Ricordiamo che la trasmissione si basa su un format americano che ha lo stesso titolo. Si tratta di un programma che vede al centro 12 persone, ossia 6 coppie che devono vivere un viaggio nei sentimenti e riscoprire la parola amore. C’è chi è geloso, chi ha problemi di fiducia, chi si annoia e chi semplicemente vuole mettere alla prova il proprio amore.

All’interno delle location in un villaggio in Sardegna però le coppie – separate in due luoghi diversi – non sono sole, ma vivono con ragazzi e ragazze single che devono attirare l’attenzione dei fidanzati e delle fidanzate. Successivamente, ogni settimana i ragazzi e le ragazze delle rispettive coppie sono chiamati nel falò per vedere i filmati sulla rispettiva dolce metà. Dopo 21 giorni poi le coppie arrivano all’ultimo falò di confronto per decidere se uscire dal gioco insieme oppure separati. Sono pochi quelli che arrivano fino in fondo al gioco, in quanto sono tanti quelli che chiedono un falò di confronto anticipato perché pieni di rabbia.