Edoardo Donnamaria: chi è la fidanzata attuale? Da qualche ora sul web non si fa che parlare della vita privata del famoso speaker radiofonico ed ex concorrente del Grande Fratello Vip che nel corso dell’evento a Roma di Radio Zeta Future Hits Live 2024 è stato avvistato insieme ad una giovane fanciulla.

Ricordiamo che per mesi Edoardo è stato protagonista delle riviste di cronaca rosa per la storia d’amore con Antonella Fiordelisi, iniziata proprio nel corso della loro partecipazione al Grande Fratello e proseguita poi anche una volta spente le luci dei riflettori nella casa più spiata d’Italia. Dopo un periodo di tira e molla i due si sono lasciati definitivamente e proprio qualche giorno fa l’ex gieffina ha confermato di aver voltato pagina ed infatti ora è felicemente fidanzata con Mariano De Matteis. Anche Edoardo ha ricominciato una nuova vita?

Edoardo Donnamaria: chi è la fidanzata attuale?

Nelle ultime ore su X sono diventate virali alcune foto di Edoardo Donnamaria abbracciato ad una ragazza durante il concerto di Radio Zeta Future Hits Live 2024 al Centrale del Foro Italico, andato in scena nella serata di venerdì 31 maggio. Sul web si vocifera sia Carolina Russi Pettinelli, figlia di Anna Pettinelli e speaker nella stessa emittente. In realtà Edoardo e Carolina non hanno mai nascosto di essere grandi amici, perciò un abbraccio non dovrebbe destare nemmeno troppo sospetto. Già in passato però entrambi sono stati protagonisti di pettegolezzi proprio in merito a questa amicizia così profonda. Magari ci nascondono qualcosa?

C’è però chi fa notare che negli scatti in questione la ragazza al suo fianco non sia Carolina, ma una certa Laura, nuova frequentazione di Edoardo. Al momento sul web non riusciamo a trovare informazioni su questa presunta nuova fiamma.

Chi è Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria è un artista romano di adozione milanese. Dopo una laurea in giurisprudenza si appassiona al mondo del giornalismo, fino ad arrivare a Mediaset. Oltre al lavoro sul piccolo schermo, scopre la passione per la musica e, durante il tempo libero, si diletta a scrivere brani con il suo Ukulele, fino a che, nel 2021, quando inizia a lavorare come speaker radiofonico, la musica diventa parte integrante della sua vita.

Si prende una piccola pausa dalla radio per prendere parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip, facendo ritorno poi in radio come speaker per il gruppo RTL 102.5. Nel frattempo prende forma il suo progetto musicale con il nome d’arte di Drojette e dopo 5 brani pubblicati da indipendente si affianca a un nuovo team di lavoro. “Piccolo sole” è stato il primo singolo di questo nuovo percorso, in uscita per Ghandi Dischi e distribuito da ADA Music Italy, seguito da “Come il mare” e “Sola”.

Se mi dovessero dire di scegliere un solo artista da ascoltare, ti direi i Beatles che hanno una discografia molto vasta. Oggi ascolto principalmente musica italiana, tra i miei artisti preferiti ci sono Tananai, Marracash, Fulminacci. Ariete è una delle più brave“, ha dichiarato in una recente intervista a Tag24.

Chi è Carolina Russi Pettinelli

Carolina Russi Pettinelli è nata nel 1992 dalla storia d’amore tra Anna Pettinelli ed il primo compagno storico di Anna Pettinelli. Pur avendo studiato lingue e culture moderne, la sua passione più grande è il canto. Il suo interesse per la musica è cominciato quando si è innamorata del film “Sister Act”, spingendola poi a seguire la sua passione. Da lì ha continuato, aprendo un canale YouTube dedicato alla musica, esibendosi cantando e suonando la chitarra.

Durante la sua partecipazione a “The Voice 2014”, Carolina Russi è stata eliminata nell’undicesima puntata, ma ha poi trovato spazio nella sezione “Volere Volare” di Domenica In. Ora è tra gli speaker del gruppo RTL.