Paura a Monaco di Baviera, in Germania, nella giornata di oggi 3 giugno 2024: si è verificata una sparatoria nel quartiere Milbertshofen ed un uomo è rimasto ferito ed è morto in ospedale. Non è ancora chiaro il motivo dell’aggressione ma l’attentatore è in fuga.
Sparatoria a Monaco di Baviera oggi 3 giugno 2024
Un uomo è stato gravemente ferito da un colpo di arma da fuoco nel quartiere Milbertshofen di Monaco di Baviera ed è morto in ospedale. Si dice che l’aggressore stia fuggendo a bordo di un veicolo. Attualmente è in corso un’importante perquisizione da parte della polizia con l’ausilio di un elicottero.
Oggi nel tardo pomeriggio la polizia di Monaco ha effettuato un’operazione speciale dopo il ritrovamento di una persona gravemente ferita. Ad annunciarlo sono state le forze dell’ordine sulla piattaforma X.
In fuga l’aggressore
L’operazione della polizia è in corso nel quartiere Milbertshofen, a nord della città, dove si è verificata una discussione tra due persone per futili motivi. I residenti hanno allertato la polizia dopo aver sentito gli spari ed aver trovato l’uomo in condizioni critiche.
🚨🔥👉Großeinsatz in München: Mann schwer verletzt – Täter flüchtig
— Team Sotogrande 🇩🇪 🕊️ 🐴🐶 (@SotograndeM) June 3, 2024
Im Münchner Stadtteil Milbertshofen ist ein Mann durch einen Schuss schwer verletzt worden.
Der Täter soll mit einem Fahrzeug auf der Flucht sein. Eine Großfahndung der Polizei mit Hubschrauber läuft… pic.twitter.com/wJNpZflr7d
L’aggressore è in fuga e gli investigatori hanno avviato le ricerche da un’ora. Non sembra che i residenti della zona siano in pericolo ma l’area è tenuta sotto osservazione. Qualche giorno da a Mannheim c’è stato un accoltellamento ed è morto un poliziotto.
Aktuell kommt es aufgrund einer schwer verletzten Person zu einem größeren Polizeieinsatz in #Milbertshofen.
— Polizei München (@PolizeiMuenchen) June 3, 2024
Wir sind mit zahlreichen Kräften vor Ort.
Wir berichten nach. pic.twitter.com/CNwyV19L6i