Tragedia sulla Strada Ovest, a Treviso, nel pomeriggio di oggi 3 giugno 2024: si è verificato un incidente che ha visto coinvolti un carroattrezzi ed una bicicletta. Stando alle prime informazioni il 22enne alla guida del mezzo ha perso il controllo andando a travolgere una ciclista di 38 anni che ora si trova in condizioni critiche.

Incidente a Treviso oggi 3 giugno 2024

Uno scenario spaventoso quello che si sono trovati davanti i soccorsi sulla Strada Ovest, a Treviso, vicino a viale della Repubblica. Una donna 38enne è stata investita da un carro attrezzi guidato da un ragazzo di 22 anni. Il giovane ha perso il controllo del suo mezzo andando a sbattere contro la ciclista.

L’intervento dei soccorsi

La donna è stata portata d’urgenza in ospedale, le sue condizioni erano critiche. Il carro attrezzi è finito in un corso d’acqua ed il 22enne alla guida è stato estratto dalle lamiere. Sembra che il giovane non sia in condizioni gravi ma è stato ugualmente portato in ospedale. Oggi un altro incidente si è verificato nell’alessandrino: un 89enne è morto dopo essere stato investito da un camion.