Terribile incidente lungo la SS118 all’altezza di Prizzi, in provincia di Palermo, oggi 3 giugno 2024. Un camion si è scontrato – per cause ancora in corso di accertamento – con un’auto, nulla da fare per il conducente della vettura che è morto poco dopo essere stato estratto dalle lamiere.

Incidente a Palermo oggi 3 giugno 2024

È un ventenne la vittima dell’incidente verificatosi oggi sulla strada statale 118 nella provincia palermitana, non troppo lontano da Prizzi. Il giovane era originario della provincia di Agrigento e guidava una una Daihatsu Terios. Non si conoscono ancora le cause dell’urto. La vettura è sbattuta contro un mezzo pesante ed è stata distrutta.

I soccorsi

Tempestivo l’intervento del 118 e delle forze dell’ordine sulla SS118. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere della vettura in condizioni critiche ed è morto poco dopo. Nelle prossime ore saranno svolti i rilievi del caso. Ieri 2 giugno 2024 a Brescia si è verificato un altro incidente: un 48enne ha perso il controllo del suo camion e si è schiantato contro un guard rail.