Che fine ha fatto Biagio di Uomini e Donne? E’ trascorso più di un anno dall’allontanamento dell’uomo dal dating show di Maria De Filippi ma la gente continua a chiedere di lui. Non c’è dubbio che avesse colpito nel segno il pubblico televisivo con le sue parole suadenti e quel suo modo di fare gigionesco ma tutto questo è stato meno forte delle sue “colpe“. Quali? Quelle che serpeggiavano da tempo tra i rumors dei blog di settore e che oggi sono state definitivamente confermate dal figlio stesso, Giuliano Di Maro, in un inequivocabile video pubblicato sul suo profilo ufficiale di Tik Tok. Ecco quali sono stati i motivi della sua esclusione e come stanno le cose tra i due.
Che fine ha fatto Biagio di “Uomini e Donne”, la verità
Perché Biagio Di Maro è stato allontanato da Uomini e Donne di Maria De Filippi? E’ ormai conclamato che l’ex concorrente sia stato accusato di di non essere realmente interessato a partecipare al programma per trovare il vero amore ma solo per fame di fama. La fonte della notizia è piuttosto attendibile: si tratta del figlio Giuliano che, in un chiaro e forte intervento sui social, svela che a giocare un ruolo fondamentale in questa brutta storia non sarebbero stati gli atteggiamenti tenuti dal padre all’interno dello show quanto i rapporti intrattenuti da lui lontano dalle telecamere.
Il video Tik Tok di accuse del figlio di Biagio Di Maro
Giuliano Di Maro non ci sta. Dopo tanto chiacchiericcio sull’allontanamento del padre dagli studi di Roma, ha voluto svelare a tutti la sua verità. In un video pubblicato sul suo profilo Tik Tok, ha svelato di essere in cattivo rapporti con il padre e ha spiegato cosa non è andato giù alla De Filippi. Ecco le parole testuali con cui l’ha fatto:
“La verità su mio padre Biagio Di Maro? La dico io, visto che il nostro rapporto si è spezzato. Lo sapete perché è stato mandato a casa? Perché aveva un’altra fuori. Lei lo aspettava perché lui le diceva ‘non vado più, voglio te’ e invece no. Dopo nove mesi, un anno che stava con mio padre, lei che ha fatto? Ha chiamato la redazione, per questo lo hanno cacciato.”
Questa chiamata ha spinto la Maria nazionale a decidere di allontanare Biagio da Uomini e Donne lo scorso febbraio. Il padre di Giuliano, accusato di avere illuso numerose dame del parterre catodico, lasciò lo studio per poi tornare come se nulla fosse accaduto, deciso a riprendere la sua partecipazione. Decisione che non trovò concorde la conduttrice che liquidò la questione così:
“Biagio, io non ho alcuna antipatia nei tuoi confronti. Io e Gianni, ti avevamo detto una cosa. Penso che questa trasmissione regga sia con te, che senza di te. Che si fa? Mi hai detto che te ne saresti andato e io non ho battuto ciglio. Io ti avevo già detto di accomodarti. È questo che tu non hai forse capito. Prima giocavi il ruolo della vittima e intanto ti rimettevi il cartoncino. Non ho scritto “scema” addosso. Davvero non ho alcuna antipatia, ma ormai è diventata una cosa insostenibile.”
E così il mistero di Biagio è svelato a tutta la nazione.
Non è sempre facile gestire i concorrenti di Uomini e Donne. Lo dimostra anche il fatto che Sergio Berni tentò il suicidio e che la coppia Alessio Corvinio e Lavinia Mauro ha rotto.