Tutta l’adrenalina di una vittoria fondamentale racchiusa in un’intervista. Il Bisceglie ha strappato il pass per la finale di Eccellenza grazie al gol del pareggio al 98′ contro il Vigor Lamezia e si giocherà la promozione in Serie D. Il mister dei pugliesi Di Meo, al termine dell’incontro, non si è contenuto ai microfoni dei giornalisti lasciandosi andare a un’esultanza sfrenata. I toni dell’allenatore hanno creato più di una polemica sui social e la società è stata costretta a scusarsi pubblicamente.

Bisceglie, l’intervista del tecnico Di Meo fa discutere: le sue parole

Il tecnico Pino di Meo è stato intervistato dall’emittente Antenna Sud subito dopo il triplice fischio. La gioia del momento, però, si è trasformata in un intervento con termini volgari e inappropriati. Alla fine è arrivata anche una provocazione per il Costa d’Amalfi, ultimo ostacolo verso la Serie D.

Adrenalina a tremila, non a mille. Ce lo meritiamo c***o, ce lo meritiamo con tutto il cuore. Abbiamo dato l’anima e dobbiamo sempre dare sempre l’anima in questa squadra. Noi gli spacchiamo il c**o, questo dico.

Le scuse della società

Le dichiarazioni del mister del Bisceglie hanno sollevato diverse polemiche sui social. Poche ore dopo il club pugliese si è scusato per il comportamento di di Meo, definendo le sue espressioni ai microfoni “infelici”.

L’adrenalina e la fortissima tensione nell’immediato post-partita hanno giocato un brutto scherzo al nostro allenatore Pino Di Meo, che ha utilizzato espressioni infelici nel corso di un’intervista televisiva. La dirigenza tutta e il tecnico nerazzurro in primis si scusano per l’accaduto.

Dopo la promozione del Venezia in Serie A si attendono altri verdetti nelle leghe minori del calcio italiano. Il Bisceglie vuole salire in Serie D, traguardo che porterebbe nuovi stimoli all’interno della squadra.