Nelle prossime puntate della soap “Beautiful”, Hope rassicura Douglas, mentre si trovano nell’ufficio del giudice, che la decisione su chi vivere spetta solo a lui. Nel frattempo, Thomas, Steffy, Liam, Hope e Douglas si presentano davanti al giudice Gomez.
Più tardi, Sheila fa una sorpresa a Deacon presentandosi nel suo appartamento. Deacon le dice che gli manca molto, suggerendo che anche Sheila senta la sua mancanza. Tuttavia, Sheila lo respinge. Deacon capisce che Sheila prova gli stessi sentimenti e cerca di convincerla a tornare con lui. Ma quando Deacon tenta di baciarla, Sheila lo respinge ricordandogli che ora sta con Bill.
“Beautiful”, anticipazioni americane dal 10 al 16 giugno 2024
Thomas, Hope, Liam e Steffy (Jacqueline Macinnes Wood) rimangono sorpresi quando Douglas dichiara di voler vivere con la zia Steffy anziché con Thomas o Hope. Hope e Thomas tentano di convincerlo a cambiare idea, ma Douglas è fermo nella sua decisione. Il giudice allora suggerisce di lasciar discutere i genitori e la zia.
A questo punto, Steffy accusa Thomas e Hope di essere i responsabili della situazione. Thomas si arrabbia e se ne va, permettendo a Hope di chiedere a Steffy di risolvere la situazione lasciando Douglas con lei.
Sheila reagisce con rabbia alle parole di Deacon riguardo alla sua relazione con Bill. Gli dice parole dure, sottolineando che ha chiuso con lui. Sheila esce, lasciando Deacon ferito e confuso. Sheila poi si ferma fuori dalla porta, ricordando i bei momenti trascorsi con lui.
Hope implora Steffy di permetterle di rimanere la madre di Douglas, ma Steffy è convinta di dover fare ciò che è meglio per il bambino. Il giudice ritorna per chiedere una decisione finale. Steffy accetta di diventare la tutrice di Douglas, suggerendogli di passare un’ultima notte con Hope e Liam.
Tornata a casa, Steffy sorprende Finn con la notizia. Liam cerca di confortare Hope, ma lei è inconsolabile per aver perso la custodia. Steffy chiede a Finn la sua opinione, e lui esprime preoccupazione per i potenziali conflitti tra Thomas e Hope. Tuttavia, Finn concorda sul fatto che Douglas ha bisogno di una pausa dai drammi e accetta di farlo vivere con loro temporaneamente.
Più tardi, Thomas incontra Eric, che lo rimprovera per i suoi errori passati e gli suggerisce di riparare i rapporti invece di lottare per la custodia di Douglas. Eric è sorpreso di sapere che Douglas ha scelto Steffy, ma Thomas si dice tranquillo, convinto che potrà vedere il figlio quando vorrà.
Finn prepara la stanza di Douglas mentre Steffy racconta quanto Hope sia affranta. Steffy riconosce a Finn di essere un padre meraviglioso e un modello per Douglas. Hope si commuove vedendo Douglas nella sua nuova casa. Steffy rassicura Hope che è una situazione temporanea, ma Hope è dubbiosa. Inoltre, Steffy promette di essere cauta con Thomas durante la permanenza di Douglas.
Brooke e Taylor discutono degli ultimi eventi e della situazione dei loro figli. Concordano che in passato sarebbe stato un punto di conflitto, ma ora vogliono solo il meglio per i loro nipoti. Intanto, Thomas ignora gli avvertimenti di Eric e si presenta da Steffy per vedere Douglas.