Le anticipazioni della soap di Canale 5 “La Promessa” dal 10 al 16 giugno ci rivelano che le condizioni di salute di Simona continuano a destare preoccupazione. Dopo la diagnosi di idropisia, la ragazza sarà considerata in pericolo di vita. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola.

“La Promessa”, anticipazioni dal 10 al 16 giugno 2024

Dopo le vicende della scorsa settimana, si scopre che Simona è affetta da idropisia. Il responso medico è severo e lascia poche speranze per la giovane. Tuttavia, un barlume di speranza emerge grazie a Jana, che rivela come il medico per cui lavorava in precedenza avesse trattato un caso simile con un innovativo rimedio a base di adrenalina.

Manuel parte con Jana per procurarsi l’adrenalina e durante il viaggio scoprono di essere attratti l’uno dall’altra, anche se Jana tenta di resistere a questa attrazione. Riusciti ad ottenere l’adrenalina, tornano con la speranza di salvare Simona. I loro sforzi sembrano dare i risultati desiderati e, grazie alle cure a base di adrenalina, Simona inizia a mostrare i primi segni di miglioramento.

Mauro e Teresa si baciano, ma vengono colti in atteggiamenti intimi da Romulo, che rimprovera Mauro chiedendogli di essere più discreto. Lia accusa il barone di essere un molestatore, e lui la minaccia di ritorsioni. Successivamente, Pia decide di lasciare La Promessa.

Alonso e Cruz cercano di convincere Manuel a rinunciare alla sua passione per il volo, considerandolo un hobby pericoloso. Gli informano inoltre che non potrà partecipare alle esposizioni e alle gare aeree previste, poiché il sergente Funes è sempre più convinto che Manuel abbia a che fare con la morte di suo fratello.