L'appuntamento con Endless Love continua nella settimana dal 10 al 16 giugno, in prima visione su Canale 5.
Secondo le anticipazioni, Zeynep ingannerà il marito facendogli credere di essere incinta. Kemal deciderà di allontanarsi da Nihan, realizzando che è necessario prendersi una pausa, ma per Nihan sarà difficile accettare questa separazione. Le cose tra Kemal e Nihan non andranno come sperato, e Kemal deciderà di prendersi del tempo lontano da lei.
Questo sarà un duro colpo per Nihan, che si renderà conto di non poter vivere senza Kemal e avrà difficoltà a gestire la separazione.
Durante un loro incontro segreto, un fotografo e un giornalista li intercetteranno, rischiando di far finire la coppia sui giornali. Intanto, Banu sarà sempre più gelosa delle attenzioni che Tarik riserva a Pelin. Tarik, però, negherà ogni sospetto e ammetterà di essere ancora arrabbiato per il tradimento di Banu.
Nelle prossime puntate si parlerà anche di Zeynep, che metterà in atto un altro piano per ingannare il marito e avvicinarsi alla famiglia Sezin. In presenza di Ozan, simulerà delle forti nausee per fargli credere di essere incinta, anche se sa di non aspettare un bambino. Tuttavia, una falsa gravidanza potrebbe giocare a suo favore.
Nelle puntate precedenti, Nihan e Kemal hanno scoperto di essere stati ingannati da Emir riguardo all'omicidio di Linda. Un video scagiona Ozan da ogni accusa, nonostante lui sia sempre stato convinto di aver ucciso la ragazza e di averla seppellita con Emir. Nihan ha cercato in tutti i modi di convincere il fratello a raccontare la verità per liberarsi del peso, evitando così qualsiasi tipo di vendetta.
La reazione di Ozan non è stata positiva: terrorizzato dalle possibili ritorsioni di Emir, ha scelto di non ascoltare le parole della sorella.