Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 10 al 14 giugno 2024 rivelano che Eduardo e Clara vivranno uno dei momenti più felici della loro vita.
Dopo aver superato numerose difficoltà e ostacoli, i due riusciranno finalmente a sposarsi, pronti a vivere insieme la loro storia d'amore.
Questo sarà un duro colpo per Alberto, che non riuscirà a nascondere la sua rabbia e tenterà in ogni modo di ostacolare i piani della sua ex compagna.
Clara, determinata a dare una svolta alla sua vita, accetterà di sposare Eduardo. Solo dopo il fatidico sì, i due entreranno nel programma di protezione testimoni, che permetterà loro di trasferirsi altrove e di evitare possibili pericoli criminali.
La reazione di Alberto sarà tutt'altro che positiva: quando scoprirà che il matrimonio tra la sua ex e Sabbiese è imminente, perderà la calma.
L'avvocato Palladini temerà di perdere per sempre il suo amato bambino, che potrebbe essere affidato alla madre. Fino all'ultimo, cercherà di sabotare i piani della coppia, sperando di vincere questa ennesima battaglia contro Clara.
Nonostante le pressioni di Alberto, Clara non si farà scoraggiare e proseguirà per la sua strada: le nozze si terranno in carcere, alla presenza di pochi intimi. Damiano e Rosa saranno i testimoni dello sposo, mentre Marika sarà al fianco di Clara.
Resta da vedere se Alberto si arrenderà definitivamente dopo il matrimonio o se continuerà a cercare di rovinare i piani della coppia.
Questo matrimonio arriva a poche settimane da quello mancato tra Rossella e Riccardo. I due avevano pianificato tutto nei minimi dettagli, convinti delle loro scelte, ma alla fine Rossella ebbe dei ripensamenti.
Poco prima di entrare in chiesa, Rossella si rese conto di non essere veramente innamorata di Crovi e di non poter ingannare se stessa riguardo ai suoi sentimenti per Nunzio. Da qui la sua decisione di fuggire dalla chiesa e di rifugiarsi per qualche giorno a Barcellona, dove riuscì a riflettere e a realizzare di essere innamorata del cuoco del Caffè Vulcano.