Elisabetta Franchi è tornata single. A ufficializzare la fine della relazione con il compagno Alan Scarpellini è stata lei con una serie di commenti sui social. Era però da qualche tempo che i due apparivano distanti. Nell’era dei social network è impossibile non tenere conto delle varie mosse delle coppie dello showbiz sui loro profili. E proprio dal mondo social era arrivata una segnalazione. In particolare, era stato notato che Elisabetta Franchi e Alan non si mostravano più insieme sui social. Un dettaglio che aveva acceso l’ipotesi di un momento di crisi nella coppia ma anche di una rottura definitiva.
Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini si sono lasciati, la stilista vuota il sacco sui social
Elisabetta Franchi aveva postato ieri su Instagram uno scatto in compagnia di una sua amica, Greta Borelli e a corredo della foto aveva scritto: “La vita è un’avventura unica. Va vissuta appieno perché è semplicemente fantastica”. Il post ha ricevuto migliaia di like e commenti. La stilista ha anche risposto ad alcune domande dei suoi follower. Ad un utente che le chiedeva se al marito fosse successo qualcosa, la Franchi ha rivelato: “Si è innamorato di un’altra donna…Peccato non me lo volesse dire, ma l’ho fatto io per lui. Buona vita”.
Una conferma diretta della fine della relazione con il compagno Alan Scarpellini da cui ha avuto un figlio, Leone. Sotto quel commento al post, ne sono arrivati poi altri. Un’altra utente, complimentandosi con lei per il coraggio, le ha chiesto se si era separata dal marito. La Franchi è intervenuta per fare chiarezza: “Non era mio marito per fortuna…ma ho fatto un bellissimo bambino con lui, il nostro leone. Ma lui è fuori. Chi non rispetta non merita, ogni donna dovrebbe capirlo”.
A chi poi la invitava a ripagarlo con la stessa moneta, la stilista ha replicato: “No, a me tocca la purezza delle cose, lasciamo il marcio alle spalle”. Dal tono dei commenti si percepisce che la relazione non sia affatto finita nel migliore dei modi.
Elisabetta Franchi avrebbe deciso di mettere un punto alla relazione con Alan dopo aver scoperto di un suo tradimento. Non sappiamo come siano andate le cose tra loro anche se andando sul profilo di Alan ci siamo accorti di un suo like ad un commento abbastanza indicativo: “Secondo me Alan ti sei scocciato di questa donna così egocentrica, ora non sappiamo i fatti ma dopo un po’ la Franchi non la si regge più”.
La storia d’amore tra Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini
Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini si erano conosciuti all’età di diciotto anni e già allora avevano intrapreso una relazione per poi lasciarsi a causa dell’immaturità di lui. Elisabetta si legò successivamente ad un altro uomo, Sabatino Cennamo, da cui ebbe una figlia, Ginevra. L’uomo è scomparso prematuramente nel 2008. Proprio con lui, la Franchi aveva fondato il suo marchio di moda ‘Betty Blues’.
A distanza di anni, Elisabetta incontrò nuovamente Alan e i due decisero di riprovarci. Dopo una relazione lunga 15 anni e la nascita nel 2013 del figlio, Leone, è arrivata la comunicazione ufficiale della rottura. Elisabetta e Alan sono sempre stati molto riservati. Di lui, la stilista aveva parlato in una puntata di “Emigratis-La resa dei conti”, programma di Pio e Amedeo. Punzecchiata dal duo comico, aveva rivelato:
“L’ho adottato da 14 anni, ma lo conoscevo da prima. Quando l’ho conosciuto era molto benestante e io invece ero poverissima. Avevo una Uno bianca usata, non avevo niente. È per quello che oggi è al mio fianco”.
Di Scarpellini non si hanno molte informazioni. L’uomo è balzato alle cronache solo per via della sua relazione con la stilista.