Non ce l’ha fatta il poliziotto ferito lo scorso venerdì durante l’accoltellamento avvenuto a Mannheim – in Germania – il 29enne è morto a causa delle ferite riportate nel tentativo di neutralizzare l’aggressore che mentre compiva il gesto ha urlato ‘Allah è grande‘.
L’aggressione dello scorso venerdì è avvenuta nei pressi di uno stand di un movimento contrario all’islam radicale dove era presente un esponente di spicco. L’aggressore è riuscito a ferire diverse persone, tra cui il poliziotto deceduto oggi.
Morto il poliziotto ferito nell’accoltellamento di Mannheim
È morto l’agente di polizia ferito venerdì 31 maggio 2024 nell’aggressione avvenuta nella piazza del mercato di Mannheim. Il 29enne è deceduto oggi a causa delle ferite riportate, come annunciato dalla polizia del Stato del Baden-Wurttemberg e dalla procura di Karlsruhe. L’autore dell’aggressione di due giorni fa è un 25enne che ha ferito anche cinque membri del movimento cittadino anti-islamico Pax Europa.
☪️🇩🇪 Este es el policía que apuñalo gravemente el islamista afgano en Mannheim (Alemania)
— Lady Habsburg (@lady_habsburg) June 2, 2024
L. Rouven no sobrevivirá
Sólo está conectado a una máquina porque es donante de órganos
El buenismo progre lo asesino: D.E.P. 🙏🏻 pic.twitter.com/5sKDc9XR3r
I soccorsi per l’agente
Il 31 maggio scorso è stato un giorno di paura per la cittadina tedesca sudoccidentale. Tempestivo l’intervento dei soccorsi dopo l’aggressione mentre le forze dell’ordine neutralizzavano l’attentatore. L’agente di polizia è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza dopo essere stato ferito ma non c’è stato nulla da fare.