Le ombre della notte hanno permesso di ai cittadini di Messina di fare una macabra scoperta: ritrovato, questa mattina, 2 giugno 2024, il cadavere di un ragazzo. Aperto un fascicolo di indagine, ma non si esclude alcuna ipotesi.

Ritrovato il cadavere di un ragazzo a Messina: indagini in corso

Sono pochissime le informazioni trapelate dalle forze dell’ordine, impegnate nelle indagini dopo il terribile ritrovamento. Al momento, si sa solamente che la salma appartiene a un giovane ragazzo di 19 anni, trovato in via Michelangelo Rizzo, nel rione Giostra.

Sulla vicenda ancora molte ombre, ma gli inquirenti hanno dichiarato che il 19enne è morto con un solo colpo di arma da fuoco. Tuttavia, non si esclude alcuna ipotesi.

Omicidio o suicidio? Al vaglio le ipotesi degli inquirenti

Un colpo al collo che, secondo gli agenti della Squadra Mobile, non gli avrebbe lasciato scampo. Molti dubbi, però, sull’identità di chi possa ver premuto il grilletto. Per questo motivo, i poliziotti stanno vagliando una serie di piste.

Più accreditate le ipotesi di omicidio e di suicidio, sebbene la ricostruzione dei fatti sia ancora molto frammentaria. Si attende anche l’esame autoptico, che potrebbe dare informazioni in più per le indagini.

La terribile notizia si accompagna all’altra tragedia sulle pagine di cronaca di questi giorni. Pochi minuti fa, i soccorritori hanno dichiarato di aver trovato i due corpi delle ragazze disperse nel Natisone, in Friuli. Manca, però, ancora all’appallo l’amico che con loro.