La mamma è sempre la mamma, anche se vinci una Champions League. La notte di Jude Bellingham, centrocampista del Real Madrid fresco campione d’Europa, è stata arricchita da un siparietto. Il giovane calciatore infatti, sul prato di Wembley, ha scattato una foto alla madre insieme ad una leggenda…

Real Madrid, Bellingham campione e fotografo: l’inglese scatta una foto alla madre e Mou

Jude ha esaudito il desiderio di mamma Denise, da sempre tifosa dell’allenatore portoghese José Mourinho. L’ex tecnico della Roma, che ieri 1° giugno ha ricoperto il ruolo di commentatore per TNT Sport, ha concesso una foto alla madre di Bellingham. Il centrocampista in precedenza aveva salutato lo Special One con un abbraccio, facendo un regalo speciale alla sua amata mamma poco dopo.

L’inglese ha vinto la sua prima Champions League

La risposta di Mourinho è stata chiaramente affermativa e la signora Denise ha esaudito il sogno di una vita. Discorso analogo proprio per Bellingham, che ad appena vent’anni ha vinto la sua prima Champions League con i blancos. E nella finale di Wembley, aperta dal gol di Carvajal, l’inglese ha messo anche la propria firma servendo l’assist del definitivo 0-2 madridista siglato da Vinicius.