"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 31 maggio 2024? Penultima puntata della stagione per il programma condotto da Amadeus (che poi dal prossimo anno sarà su NOVE e quindi dovrebbe essere sostituito da Stefano De Martino) Se non avete avuto modo di guardare Rai 1 per la puntata odierna vi raccontiamo qui cosa è successo.
In gara Cecilia da Pisa, rappresentante della Toscana, accompagnata dal marito Emanuele. Il loro pacco è il numero 15.
Dopo appena 21 puntate gioca Cecilia da Pisa, rappresentante della Toscana, che specifica però di vivere in questa città da 10 anni e di essere invece originaria di Prato. Insieme a lei il marito Emanuele con cui è sposata dallo scorso luglio. Per loro il pacco 15.
Cecilia parte con la new entry della Liguria per sfatare il mito e trova 10 euro, poi nell'Abruzzo trova 75mila euro, nella Campania 20 euro, nella Calabria 50mila euro, nell'Emilia Romagna ben 300mila euro. Il Dottore offre 21mila euro, ma la donna rifiuta e va avanti.
A questo punto nel Piemonte trova 200 euro, nel Trentino Alto Adige 0 euro e nel Friuli Venezia Giulia 1 euro. Ora il Dottore propone il cambio, ma Amadeus è convinto che la coppia abbia 200mila euro. Alla fine però Cecilia decide di cambiare pacco e lascia il numero 15 per il numero 20 che ha pescato il Lazio.
Con grande rischio la ragazza apre subito il suo ormai ex pacco: cosa ha aveva dato il destino alla rappresentante della Toscana? Pacco rosso, ma di 10mila euro, perciò c'è speranza di aver preso qualcosa con più denaro. Nella Sardegna ci sono 20mila euro e sempre per sfatare il mito prova a chiamare il numero 9 che generalmente ha sempre molto denaro che poi è in mano della Sicilia che spesso pesca pacchi rossi: effettivamente questa volta ci sono solo 50 euro.
Il Dottore offre 25mila euro, ma Cecilia rifiuta l'offerta. A questo punto trova 10mila euro e il Dottore propone 30mila euro, ma Cecilia prosegue la gara. In Lombardia trova 10 euro, allora la proposta del Dottore si alza fino a 35mila euro, ma Cecilia non cede. Nella Valle d'Aosta trova 500 euro e aumenta sempre la proposta del Dottore quindi fino a 40mila euro.
Nella Marche ci sono 75 euro e allora restano 100 euro, 15mila euro, 100mila euro e 200mila euro. Cecilia vorrebbe 150mila euro per andare a casa, ma il Dottore ne propone 50mila: "Siamo coraggiosi, è vero che abbiamo 100mila euro e 200mila euro. Ma porto rispetto verso la proposta di 50mila euro", ma alla fine Cecilia rifiuta e va avanti. Nella Basilicata trova 15mila euro e il Dottore offre 50mila euro, ma poi trova 200mila euro. A questo punto il Dottore offre 35mila euro, visto che sono rimasti 100 euro e 100mila euro: Cecilia accetta e fa bene visto che nel suo pacco ci sono 100 euro.
Giovedì 30 maggio 2024 ha giocato dopo appena cinque puntate Cristian da La Spezia, rappresentante della Liguria. Gara partita con l'apertura di soli pacchi rossi e proseguita piano piano sempre migliorando. Alla fine è rimasto con 10 euro e 100mila euro, il Dottore gli ha offerto 35mila euro e lui ha accettato, facendo un grave errore, visto che nel suo pacco c'erano proprio 100mila euro.
Mercoledì 29 maggio 2024 resterà nella storia della tramissione Nicola da San Giorgio del Sannio in provincia di Benevento, rappresentante della Campania. Nonostante avesse ancora 300mila euro e una maggioranza di pacchi blu ha accettato la proposta del Dottore di 20mila euro praticamente a metà puntata. Un grave sbaglio, visto che è arrivato fino in fondo con 10mila e 300mila euro, quindi a prescindere la proposta del Dottore sarebbe stata più elevata. Comunque alla fine nel suo pacco c'erano 300mila euro. Una grande delusione.