31 May, 2024 - 17:27

Temptation Island 2024: quando va in onda? Svelata la data della prima puntata

Temptation Island 2024: quando va in onda? Svelata la data della prima puntata

Temptation Island 2024: quando va in onda? In tanti si chiedono quando tornerà in onda il programma estivo di Canale 5 record di ascolti e condotto da Filippo Bisciglia. Dopo un anno di pausa, la scorsa estate la trasmissione è tornata in prima serata e ha avuto numeri da capogiro in termini di Auditel. Il viaggio nei sentimenti non stanca mai e così ogni settimana milioni di telespettatori sono rimasti incollati allo schermo per vedere le avventure dei protagonisti.

Basti pensare che di alcuni di loro ancora si parla oggi, come Mirko Brunetti entrato nel programma con la fidanzata Perla Vatiero, per poi uscire con la tentatrice Greta Rossetti. Mirko poi ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello e dopo di lui sono arrivate anche Perla e Greta per dare vita ad un triangolo amoroso clamoroso. Alla fine Perla è tornata con Mirko e ha anche vinto il reality show, battendo così la super favorita Beatrice Luzzi. Quest'anno nel cast ci saranno ulteriori personaggi che faranno parlare di sé nei mesi a venire? Nel frattempo scopriamo quando dovrebbe partire la trasmissione!

Temptation Island 2024: quando va in onda?

Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web sembra che Temptation Island 2024 possa cominciare da giovedì 27 giugno. L'unica certezza è che non verrà trasmesso di lunedì come gli anni passati, ma il giovedì. Inizialmente c'è chi aveva ipotizzato il 13 giugno come data della prima puntata, mentre ora spunta l'indiscrezione del 27 giugno. Sarà vero?

Ricordiamo che il programma si basa su un format americano che ha il medesimo titolo. Si tratta di una trasmissione che vede protagonisti 12 persone, ossia 6 coppie che dovranno vivere un viaggio nei sentimenti e riscoprire la parola amore. C'è chi si annoia, chi ha problemi di fiducia e chi semplicemente vuole mettere alla prova il proprio amore.

All'interno delle venue però le coppie - separate in due villaggi differenti - non sono sole, ma vivono con tentatori e tentatrici che devono attirare l'attenzione dei partecipanti. Successivamente, ogni settimana i ragazzi e le ragazze delle rispettive coppie sono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sulla rispettiva dolce metà e capire quali scelte prendere per poi arrivare all'ultimo falò di confronto dopo i 21 giorni. In quel momento devono prendere la decisione di continuare la storia d'amore oppure lasciarsi. Ovviamente sono tanti quelli che chiedono un falò di confronto anticipato perché pieni di gelosia.

Anticipazioni sulle coppie

Sono ancora aperte le candidature per Temptation Island 2024: è necessario inviare la propria candidatura al sito Wittytv.it oppure chiamare il numero 063721721. In merito al cast gli unici rumors in merito alle coppie vip riguardano Lavinia Mauro e Alessio Corvino.

Lavinia e Alessio sono usciti insieme da Uomini e Donne ad aprile del 2023 e dopo la fine del programma hanno continuato la relazione a distanza, mostrandosi in Rete sempre molto uniti ed innamorati. Dopo qualche mese però si vociferava di una crisi di coppia, prontamente smentita da Lavinia. Ad inizio anno, l’ex tronista aveva fatto una dedica speciale alla sua dolce metà, poi però da febbraio sui social non sono più apparsi scatti insieme.

Proprio la scorsa settimana l'esperto di gossip Amedeo Venza aveva parlato di una presunta partecipazione della coppia a Temptation Island ed esattamente lo stesso giorno entrambi hanno confermato la rottura. I due quindi non prenderanno più parte al programma? Oppure ci saranno proprio per provare a tornare insieme?

Secondo i pettegolezzi la coppia sarebbe scoppiata a causa dell’eccessiva gelosia di lei: una premessa non proprio delle migliori, visto che a Temptation Island le coppie scoppiano proprio a causa della gelosia di uno o di entrambi i partner.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE