Nessun lieto fine per Francesca Del Taglia e Marco Cusmati che sono tornati single dopo anni di relazione. I due hanno vissuto una bella storia d’amore finita, però, in malo modo. La notizia sulla rottura è stata data dall’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” che sui social ha riferito anche altri dettagli. Ecco cosa è successo tra loro.
Francesca Del Taglia è single
Francesca Del Taglia è di nuovo single. La sua storia con Marco Cusmati è finita e lo ha annunciato sui social. La coppia aveva ufficializzato la relazione ad aprile 2023 ma dopo pochi mesi ognuno ha preso strade diverse.
Il motivo della fine della relazione con Marco Cusmati
Secondo quanto spiegato dall’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, i due hanno terminato la relazione in malo modo. Infatti, la Del Taglia ha riferito di non voler sentire nominare il nome del suo ex fidanzato.
Ha poi ammesso di avere delle colpe nella gestione della relazione visto che la sua indole è quella di fare le cose di pancia e non razionalmente. Ha poi svelato i retroscena della fine della storia, chiedendo anche scusa per aver ufficializzato sui social la relazione in modo repentino.
Oggi, Francesca ha capito che bisogna prima conoscere bene una persona e poi capire se portare avanti o meno il rapporto. Tuttavia, ha affermato di essere umana ed è normale, quindi, che si sbaglia.
Il passato dell’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”
Francesca Del Taglia si è fatta conoscere dal pubblico italiano per aver partecipato a “Uomini e donne” come corteggiatrice di Eugenio Colombo ed è proprio nello studio di Maria De Filippi che i due si sono innamorati ed hanno iniziato una relazione, continuata dopo il programma.
Nel 2012, durante le registrazioni, vi è stato un colpo di fulmine tanto da fare abbandonare ad entrambi la trasmissione prima del dovuto. Eugenio e Francesca hanno coronato il sogno delle nozze nel 2014 per poi dare alla luce il loro figlio di nome Zeno, nato nel 2018.
Eppure, anche la loro storia non ha avuto un lieto fine. Infatti, poco dopo è arrivata la prima crisi che poi si è trasformata in una vera e propria rottura. Nessuno dei due, però, ha mai parlato della storia terminata, decidendo di comune accordo di mantenere una certa privacy soprattutto per tutelare il piccolo della famiglia.
Chi è Marco Cusmati
L’ex fidanzato di Francesca Del Taglia è un ingegnere nato a Riccione, papà di due figli. Marco Cusmati non era famoso fino a quando non ha conosciuto l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”.
E’ stata proprio la diretta interessata a parlare della sua nuova fiamma, scrivendo sui social di aver bisogno di una persona che si prendesse cura di lei, facendola sentire protetta e un po’ bambina.
E proprio qualche mese fa aveva pubblicato una foto insieme a Cusmati, pensando di aver trovato l’anima gemella che la facesse sentire se stessa.
Chi è Francesca Del Taglia
Classe 1989, Francesca Del Taglia è nata a Firenze il 20 maggio. È nota al pubblico italiano per aver partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatrice. Era il 2012 quando divenne famosa in tv e la sua vita cambiò radicalmente.
Oggi è un’influencer molto attiva sui social dove è seguita da milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate. E’ molto legata ai suoi genitori, ha lavorato per tanto tempo nell’azienda paterna che è un’attività che si occupa di irrigazione.
Amante di viaggi e tatuaggi, non perde occasione di interagire con i suoi fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Nel 2018, infatti, ha parlato del suo ricovero dovuto ad una forte emicrania cronica.