Will Smith torna con la moglie, o almeno così dimostrano le foto che lo ritraggono insieme a Jada Pinkett, da cui ha avuto due figli. Gli ex coniugi si sono ritrovati a sfilare sul tappeto rosso del nuovo film della saga “Bad Boys: Ride or Die“, quarto capitolo che vede nel cast tutta la famiglia al completo (suocera inclusa). L’attore era comprensibilmente da un po’ di tempo scomparso dai radar dell’opinione pubblica, dopo lo scandalo dello schiaffo/pugno agli Oscar che divise il mondo in colpevolisti e innocentisti. Adesso l’iconico Principe di Bel-Air ritorna sotto i riflettori al TCL Chinese Theatre e si lancia anche in un intenso mini show a base di rap (l’altra specialità della casa) intonando un pezzo della sua storica canzone “Miami”. Ecco come stanno le cose tra i due.

Will Smith torna con la moglie, i fatti

Anche se dispiace a molti fan, è cosa nota che il suo matrimonio con Jada Pinkett è finito da tempo. Chi ama vedere il bicchiere mezzo pieno, però, nota che i due non sono divorziati, come ha ammesso la stessa attrice in una recente intervista, e, quando si tratta di eventi importanti, non disdegnano di mostrarsi insieme. E’ esattamente quel che è accaduto durante il primo weekend del Coachella Festival, dove i Will e Jada più famosi al mondo hanno assistito e supportato insieme l’esibizione della figlia Willow. Un’occasione più recente, quella che adesso è sulla bocca di tutti, è stata la premiere di “Bad Boys 4”, una saga di genere “action movie” dove Smith lavora sempre col collega di sempre Martin Lawrence. Chissà che questa nuova uscita non sia un rilancio della sua carriera, dopo l’affaire degli Oscar 2021 che Chris Rock raccontò sotto diversa luce

La rabbia repressa

Quello che è divenuto per tutti lo “slapgate” ha dovuto attendere la fine del 2022 per avere dichiarazioni ufficiali da parte del diretto interessato. In un’intervista a Fox 5, il soldato di “Indipendence Day” confessò una “rabbia repressa” detonata nello schiaffo in diretta al comico Chris Rock a causa della battuta sulla testa rasata della moglie Jada Pickett. Ecco le sue parole ufficiali: 

“E’ stata una serata orribile, stavo passando un brutto momento, ma questo non giustifica quello che ho fatto. Ci sono state molte sfumature e complessità ma alla fine della fiera ho perso la testa.”

Will Smit torna con la moglie, la reale separazione

Che Will e Jada tornino ad amarsi ancora non si sa ma è ormai di dominio pubblico che vivano “vite completamente separate” da almeno sette anni. E qua sta lo snodo di questi scatti sul red carpet di Bad Boys 4. Arrivano dopo la rivelazione della stessa attrice in un’intervista al “Today Show” di Hoda Kotb, appena un anno fa. E dopo che i figli hanno più volte dichiarato che i loro genitori “stanno ancora tentando di capire quale potrà essere il futuro del loro matrimonio“. Forse ci sperano loro e di certo ci sperano i loro fan che seguono questa storia d’ampre dal 1997, anno in cui convolarono a nozze. Di certo già girava una voce di un flit di Jada Pinkett con il cantante Augustin Alsina ma d’altra parte i due avevano anche dichiarato di essere una coppia aperta. 

Non resta che vedere… il nuovo film e gli sviluppi di questa avvincente trama.