Mentre Fedez è finito al centro del gossip per una presunta frequentazione con Garance Authié, Chiara Ferragni sarebbe stata vista in un locale di Milano con un uomo misterioso. A dare la notizia è stato il settimanale “Gente” che ha immortalato l’incontro. Sembra che i due avrebbero tentato di nascondersi senza riuscirci, ecco cosa è successo.
Chiara Ferragni a pranzo con un uomo misterioso
Chiara Ferragni avrebbe trascorso qualche ora in un locale in compagnia di un uomo misterioso di cui non si conosce l’identità. “Gente” ha raccontato che l’influencer è stata a pranzo in zona Porta Genova con tale ragazzo.
I due, però, avrebbero cercato di non farsi notare ma non è servito a nulla visto che i paparazzi l’hanno li hanno visti ed hanno immortalato anche un altro episodio che è avvenuto proprio durante l’incontro.
L’uscita dal retro del locale
Secondo quanto riferito sul settimanale “Gente“, Chiara Ferragni e l’uomo misterioso non solo non sarebbero usciti insieme dal locale ma lui sarebbe stato visto raggiungere il retro del posto. L’influencer, invece, ha lasciato la tavola intenta a chiamare l’autista senza dare troppo nell’occhio.
Nessun dettaglio in più sulla presunta nuova coppia. Da mesi, l’imprenditrice digitale è al centro del gossip e della cronaca rosa proprio come Fedez che, secondo quanto si legge sul web, avrebbe voltato pagina definitivamente.
La nuova presunta fidanzata di Fedez
Mentre continua a chiamarla sua moglie, Fedez non perde occasione di uscire con altre ragazze. Il rapper è stato visto con la modella francese Garance Authié al Gran Premio di Monaco, camminando mano nella mano.
Non solo, l’ex marito di Chiara Ferragni ha anche pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto della ventenne modella. In uno scatto la presunta coppia è a pranzo con altre persone e in un’altra, invece, la modella è seduta su uno yacht.
Garance Authié è molto più piccola dei Ferragnez. Classe 2004, è nata in Francia ed è alta 1 metro e 75. A nove anni ha intrapreso la sua carriera nel mondo della moda ed oggi è rappresentata da due agenzie, una a Parigi e l’altra in Spagna. In un’intervista al magazine “Crush” la modella ha spiegato di essere appassionata anche di cinema, danza, equitazione e sport acquatici.
L’ultimo singolo di Fedez, Sexy Shop
Oggi è uscito l’ultimo singolo di Fedez intitolato “Sexy Shop” che il rapper ha prodotto insieme al suo amico e collega Emis killa. Qualche giorno fa, si era ipotizzato che fosse dedicato all’ex moglie visto il ritornello che fa:
L’amore non si fa nei sexy shop
Sei stata come un jackpot nelle slot
E dopo mi hai mandato ko
Dici che sono un bastardo
Ma per te io non cambio
Qualche ora fa, però, il rapper ha deciso di mettere un punto a questa storia, spiegando di non voler dare alcuna spiegazione e soprattutto di considerare Chiara Ferragni una delle persone più importanti della sua vita in quanto madre dei suoi figli.
Chiara Ferragni in lacrime per Fedez
Le scorse ore è uscito Chiara Ferragni è apparsa su TikTok in lacrime dopo aver visto un video di coppie innamorate. A quanto pare, l’influencer si è emozionata, ripensando ai ricordi con l’ex marito Fedez e i loro figli. Ascoltando la canzone di Coez “Le parole più grandi”, l’imprenditrice digitale ammette di essere triste leggendo le storie del trend.
Dopo mesi, Chiara Ferragni è ancora delusa e amareggiata da quanto accaduto con il rapper ma sembra aver trovato la forza di andare avanti e voltare pagina grazie ai figli e a tutte le persone che le vogliono bene e la supportano e sostengono in ogni situazione.