Radio Zeta Future Hits Live 2024 a Verona si farà: al termine della conferenza stampa di presentazione dell’appuntamento a Roma di venerdì 31 maggio presso il Centrale del Foro Italico, Federica Gentile – direttore di Radio Zeta – ha annunciato quale sarà la data del concerto nell’Arena di Verona e che la prevendita dei biglietti sarà aperta a breve. Una bella notizia per tutti i fan dell’evento che si trovano nella città di Romeo e Giulietta.

L’iconico teatro all’aperto darà per la seconda volta il benvenuto ai cantanti di oggi e di domani, pronti a mettere in scena uno spettacolo unico nel suo genere, perfettamente in linea con il gusto e le aspettative della Generazione Zeta.

Radio Zeta Future Hits Live 2024 a Verona: la data

La data da segnare sul calendario è quella di mercoledì 4 settembre 2024 per la seconda volta di Radio Zeta Future Hits Live nella città di Romeo e Giulietta, oltre all’appuntamento classico a Roma per il terzo anno.

Ricordiamo che nell’appuntamento della Città Eterna si esibiranno (in ordine alfabetico) Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, Bigmama, Bnkr44, Bresh, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emis Killa, Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Il Pagante, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi E Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Sarah Toscano, Slf, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six, Zerb.

Anche in questo caso il concerto andrà in onda in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play, e in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.

Biglietti e prezzi

I biglietti di Radio Zeta Future Hits Live 2024 all’Arena di Verona sono disponibili da venerdì 31 maggio 2024 su Ticketone con i seguenti prezzi:

  • Poltronissima Gold 95,50 euro
  • Poltronissima 87,40 euro
  • Poltrona 78,20 euro
  • Poltroncine Gradinata Numerata I Anello 74,80 euro
  • Poltroncine Gradinata Numerata II Anello 69 euro
  • Gradinata Non Numerata 55,20 euro

Per questo concerto sarà possibile eseguire la procedura di cambio nominativo fino al giorno del concerto online sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita. Sarà possibile effettuare due cambi nominativo. Ogni persona potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti.

I cantanti

Al momento non è stato annunciato il cast del concerto all’Arena di Verona, ma ricordiamo che lo scorso anno si sono esibiti Bresh, Ernia, Tedua, Alfa, Anna, Ariete, Ava, Capo Plaza, Coco, Fulminacci, Gazzelle, Geolier, Gué, Irama, Jain, Luchè, Merk e Kremont, Mr. Rain, Sangiovanni, Rhove, Rkomi, Rosa Chemical, Tananai, Tedua, Tony Effe, Drillionaire e Angelina Mango. Inoltre è stato presente anche il vincitore di RTL Power Hits Estate, ossia i The Kolors.

Anche quest’anno oltre a Radio Zeta Future Hits Live, dall’Arena di Verona andrà in scena anche RTL Power Hits Estate 2024 proprio il giorno precedente, quindi martedì 3 settembre.

Lo scorso anno per tutto il mese di luglio su RTL 102.5 Play, nella sezione “Radio Zeta Future Hits Live 2023”, è stato pubblicato un elenco di artisti, tra quelli in rotazione su Radio Zeta dal 1° agosto 2022 al 31 luglio 2023, e il pubblico di Radio Zeta ha potuto esprimere la propria preferenza per gli artisti che avrebbero voluto vedere sul palco dell’Arena di Verona. Succederà lo stesso anche quest’anno?

Power Hits Estate di RTL 102.5 e Future Hits Live di Radio Zeta nascono da una idea dell’editore e presidente Lorenzo Suraci. Generalmente entrambi i format vanno in onda in diretta dall’Arena di Verona a partire dalle 20:45.