Domenica 2 giugno andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione di “Domenica In”. Mara Venier saluterà il suo amato pubblico con un nuovo appuntamento ricco di ospiti, temi, argomenti e momenti di intrattenimento. Andiamo a scoprire il menu dell’ultima puntata.
Domenica In ospiti 2 giugno, le anticipazioni
La puntata di domenica 2 giugno si aprirà con uno dei cantanti napoletani più amati dal pubblico italiano, Gigi D’Alessio. Il cantautore presenterà il suo nuovo album “Fra” e canterà il singolo che prende il nome dall’omonimo progetto. Un anno ricco di soddisfazioni professionali per D’Alessio che oltre ad essere stato coach nel programma “The Voice Senior” condotto da Antonella Clerici si prepara agli otto concerti che si terranno a Napoli a Piazza del Plebiscito.
Dai primi due concerti sarà tratto uno show televisivo “Gigi, uno come te – L’emozione continua” che andrà in onda su Raiuno il prossimo 13 giugno. Tanti sono gli artisti che ospiterà sul palco assieme a lui per una serata che si preannuncia indimenticabile e ricca di emozioni. Ci sarà poi spazio ancora per la musica con Rosario Miraggio che si esibirà nel singolo “Nudi per strada”.
Spazio poi al cinema con ospiti in studio Christian De Sica e Angela Finocchiaro per il film “Ricchi a tutti i costi” disponibile dal 4 giugno sulle piattaforme. A distanza di un anno e mezzo dall’uscita del primo lavoro, remake del film Mes très chers enfants della regista francese Alexandra Leclère i due attori sono protagonisti di una nuova avventura. Questa la sinossi ufficiale: “Questa volta decidono di assassinare il nuovo fidanzato di nonna Giuliana per paura che voglia impossessarsi della loro eredità”. Nel cast troviamo anche Claudio Colica, Dharma Mangia Woods e Fioretta Mari.
Ancora musica a Domenica In con Roby Facchinetti che parlerà del suo libro “Che spettacolo è la vita“ per poi cantare il pezzo “Rinascerò Rinascerai” simbolo della lotta contro il Covid.
Il cinema con Valeria Golino e il ritorno di Cristiano Malgioglio
Nella puntata di domenica 2 giugno sarà ospite in studio Valeria Golino stavolta nelle vesti di regista del film “L’arte della gioia” tratto dal romanzo postumo di Goliarda Sapienza e presentata al Festival del Cinema di Cannes. Assieme a lei saranno presenti anche le attrici del film Valeria Bruni Tedeschi, Jasmine Trinca e Tecla Insolia. La pellicola sarà nelle sale cinematografiche dal 30 maggio e dal 13 giugno disponibile sulle piattaforme.
A conclusione della puntata arriverà Cristiano Malgioglio, caro amico di Mara Venier. Il cantante, reduce dall’esperienza ad Amici come giudice, presenterà, con tanto di balletto dedicato, il suo singolo per l’estate “Fernando“. Subito dopo, Mara Venier è attesa per i saluti finali e i ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito ad un’altra annata di successi di Domenica in.
Mara Venier confermata a Domenica In
“Domenica In” tornerà per la prossima stagione televisiva a settembre. Da qualche tempo si è parlato di un addio di Mara Venier allo storico programma ma i fan possono dormire sonni tranquilli. La conduttrice resterà al timone del programma anche se ci saranno degli importanti cambiamenti. Pare i vertici Rai abbiano chiesto alla Venier di dedicare la prima parte del programma ad argomenti di attualità con ospiti di peso. Nella seconda parte invece ci saranno sempre le interviste con personaggi noti del mondo dello spettacolo e della musica.
La conduttrice non si è mai sbilanciata su una sua riconferma e ogni anno dichiara che sarà l’ultimo salvo poi cambiare idea. Già lo scorso anno la Venier aveva dichiarato di essere pronta a lasciare per dedicarsi alla famiglia. Ora è arrivata però la conferma che non si alzerà dalla poltrona del day time pomeridiano della domenica.