Terribile incidente a Milano, lungo il cavalcavia del Ghisallo, oggi 31 maggio 2024. Un uomo è stato investito da un’autobus ed è morto sul colpo, ancora sconosciute le dinamiche del sinistro stradale. In corso i rilievi del caso da parte delle autorità.

Incidente a Milano oggi 31 maggio 2024

Investimento alle quattro del mattino di oggi lungo le strade di Milano. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo – del quale non si conosce ancora l’identità – è stato travolto da un mezzo di trasporto lungo il cavalcavia del Ghisallo. Non si conosce il motivo per cui l’uomo stesse passeggiando a quell’ora lungo la superstrada urbana milanese. Probabilmente alla base dell’investimento c’è stata una disattenzione da parte del conducente o la scarsa visibilità.

I soccorsi

Tempestivo l’intervento dei soccorsi che alle prime luci del mattino hanno provocato inutilmente a rianimare la vittima dell’incidente. Sono ora in corso i rilievi del caso per ricostruire l’identità della vittima, il tutto è reso difficile dal fatto che l’uomo non avesse con sé i documenti. Non si tratta dell’unico incidente verificatosi nelle ultime ore: tra Masone e Ovada, nella provincia di Alessandria, nella giornata di ieri si è registrato un sinistro stradale che visto coinvolti tre camion.