Tra la Roma e Leonardo Spinazzola sarà addio a fine stagione. L’esterno giallorosso, il cui contratto scade il 1 luglio, saluterà la capitale dopo quattro stagioni importanti. Tra lui e la società non ci sono stati contatti per il rinnovo e l’ex Atalanta si libererà a parametro zero. Una notizia che era già nell’aria ma che, nelle ultime ore, è diventata pressoché ufficiale. A questo punto bisognerà solo attendere la deadline di luglio.

Roma, Spinazzola lascia a fine stagione: oltre 150 gare in giallorosso

L’indiscrezione, riportata dal giornalista Fabrizio Romano, sembra porre fine alla storia d’amore tra il difensore e la Roma. Spinazzola, arrivato nell’estate del 2019, ha dato un ottimo contributo alla società capitolina. In totale il 31enne di Foligno ha disputato 151 gare, mettendo a segno 7 gol e fornendo 21 assist. La squadra di De Rossi, però, ha preferito riscattare Angelino dal Lipsia e sacrificare l’ex Juventus.

La stagione dell’esterno di De Rossi

Quella di Spinazzola è stata una stagione complicata. L’arrivo di Angelino gli ha tolto spazio e ne ha limitato il minutaggio. Nonostante ciò, il classe 1993 si è risuscito a ritagliarsi 24 presenze in campionato, due in Coppa Italia e dieci in Europa League.