Dopo l’indiscrezione sull’assenza di Damiano Carrara a “Bake off Italia”, oggi è arrivata la smentita. Su X, il giornalista Andrea Conti ha condiviso un tweet in cui ha affermato la presenza del pasticcere come giudice nel programma culinario.
Damiano Carrara giudice a “Bake off Italia”
Ancora una volta troveremo Damiano Carrara nella prossima edizione di “Bake off Italia”. Il pasticcere sarebbe stato confermato come giudice del programma che vedrà i partecipanti mettersi alla prova nella preparazione di dolci.
Dunque, la notizie dell’assenza del professionista nello staff è una fake news. La smentita è arrivata poche ore fa dal giornalista Andrea Conti.
La smentita dell’assenza del pasticcere su X
Dopo aver appreso le voci sulla presunta assenza di Damiano Carrara a “Bake off Italia”, il giornalista Andrea Conti ha tenuto a precisare che si tratta di una notizia falsa. Lo ha fatto tramite un tweet su X in cui ha pubblicato un meme del diretto interessato e una frase della smentita.
Quindi, anche se da parte di Damiano Carrara e la produzione di “Bake off Italia” non è arrivata alcuna notizia, il pubblico rassicurarsi sulla presenza del pasticcere.
L’indiscrezione sull’assenza del pasticcere
L’indiscrezione sull’assenza di Damiano Carrara nella nuova edizione di “Bake Off Italia” è stata lanciata sul web dopo la pubblicazione di una foto da parte di Benedetta Parodi.
La conduttrice del programma ha condiviso uno scatto sui social in cui si mostra a festeggiare insieme ai colleghi e amici Ernst Knam, Iginio Massari e Tommaso Foglia. All’appello manca proprio il pasticcere.
I fan più attenti hanno ipotizzato che i due abbiano litigato dopo l’episodio verificatasi a “Pechino Express” tra il giudice e il marito di Parodi.
Infatti, chi ha seguito il programma di avventura avrà potuto notare che il pasticcere e il fratello hanno eliminato la coppia formata dal giornalista Fabio Caressa e la giovane Eleonora Caressa, rispettivamente il marito e la figlia della conduttrice.
A tal proposito Benedetta Parodi ha commentato affermando che un programma come “Pechino Express” fa conoscere anche i lati più nascosti di una persona. La sua frase ha fatto riflettere il pubblico che ha ipotizzato potesse essere una frecciatina per il suo amico e collega.
Quindi, dopo l’evento e la foto senza Damiano, i fan hanno pensato ad una separazione anche a livello lavorativo che, tuttavia, sembra ancora non essere arrivata.
Carriera e biografia di Damiano Carrara
Damiano Carrara è un pasticcere affermato e molto noto in Italia. Oltre alla sua partecipazione a “Bake off Italia” è popolare per la sua pasticceria. Ha ereditato la passione per i dolci dalla nonna ed ha avuto la possibilità di girare per il mondo così da assaggiare i piatti tipici di vari paesi. E’ poi tornato in Italia ed ha realizzato il suo sogno.
Oggi è molto attivo anche sui social dove vanta di migliaia di fan che lo supportano e sostengono in ogni situazione. Tra poco diventerà papà.
Quando inizia “Bake off Italia”
Non è stata ancora ufficializzata la data che sancirà l’inizio della nuova edizione di “Bake Off Italia”. L’unica informazione è che dovrebbe andare in onda alla fine di agosto.
Ancora una volta, la location scelta per la dodicesima edizione del programma culinario dovrebbe essere ancora Villa Borromeo d’Adda, ad Arcore (MB). Non mancheranno novità per i partecipanti che dovranno sfidarsi e mettersi alla prova.
Un nuovo giudice nello staff
Oltre ai giudici storici di “Bake off Italia”, Damiano Carrara, Ernst Knam e Tommaso Foglia, secondo quanto riportato da TV Blog, il maestro Iginio Massari entrerà a far parte del cast fisso del programma. Sembra che il professionista dovrà seguire la Prova Tecnica.