Mentre Francesco Totti ha condiviso con i fan il ricordo dell'addio alla Roma, Ilary Blasi, invece, sembra voler accelerare le pratiche del divorzio. Così ancora una volta, l'ex coppia romana torna ad essere al centro del gossip. La conduttrice avrebbe intenzioni serie con Bastian e non vi sarebbe alcuna crisi tra loro, anzi, c'è chi ha ipotizzato che ben presto potrebbe arrivare la proposta di matrimonio.
Secondo quanto pubblicato da Repubblica, sembra che Ilary Blasi sia impaziente di divorziare da Francesco Totti. Infatti, gli avvocati della conduttrice vogliono richiedere la sentenza parziale di separazione.
La Blasi avrebbe intenzione di chiudere la questione entro autunno 2024 così da procedere con la fase successiva e finale del divorzio. Si attende, quindi, la decisione da parte del Tribunale civile in arrivo tra qualche mese.
Prosegue, intanto, la causa civile principale e sulla rivista Repubblica si legge che Francesco Totti vorrebbe abbassare la quota dell’assegno di mantenimento rispetto alla decisione preliminare del giudice, si parla di circa il 50% in meno.
Nell'ultima sentenza provvisoria risalente ad aprile 2023, il magistrato aveva stabilito che l'ex calciatore della Roma dovesse versare 12 mila e 500 euro al mese più 40mila euro all’anno per le rette scolastiche delle due figlie (pari al 75% del totale). Si attendono, dunque, aggiornamenti al riguardo.
Entrambi, poi, hanno convocato all'appello alcuni testimoni. Totti ha contattato Cristian Iovino, finito nella storia della coppia romana per aver riferito di essere il famoso ragazzo del caffè di cui ha parlato in "Unica" la conduttrice. Ilary Blasi, invece, vorrebbe in tribunale Noemi Bocchi, considerata l'amante del suo ex marito ed attualmente la sua compagna.
Visti gli ultimi aggiornamenti relativi all'intenzione di Ilary Blasi di accelerare le pratiche del divorzio, gli esperti di gossip e i fan della conduttrice hanno ipotizzato che l'ex moglie di Francesco Totti voglia presto sposarsi con Bastian Muller ed iniziare definitivamente un nuovo capitolo della sua vita.
Per adesso non vi sono notizie certe ma si tratta di voci e supposizioni sulla coppia. Se così fosse, sarebbe smentita la presunta crisi tra la Blasi e il suo fidanzato attuale di cui si è parlato negli ultimi giorni.
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno vissuto una lunga storia d'amore, dal fidanzamento al matrimonio fino al divorzio. Erano i primi anni 2000 quando i due si incontrarono per la prima volta. Gli italiani li hanno considerati per anni i nuovi Sandra e Raimondo e nessuno avrebbe pensato alla separazione.
Un matrimonio in diretta nazionale, la nascita di tre figli, condivisione di alti e bassi. Ilary ha affiancato l'ex marito durante uno dei periodi più delicati della sua vita, l'addio al calcio.
Poi, una grande crisi ha portato i due a separarsi e prendere strade diverse. Oggi, l'ex calciatore è fidanzato con Noemi Bocchi e la conduttrice con Bastian Muller.
Molti si augurano che tra loro possa esserci ancora un lieto fine, per adesso, però, sembra non esserci neanche un rapporto civile. Sulla storia d'amore più seguita da anni, la Blasi ha pubblicato anche un documentario intitolato "Unica" e il libro "Che stupida. La mia verità".
Dopo l'addio a "L'Isola dei famosi", Ilary Blasi sarebbe pronta a tornare in tv alla conduzione di un altro programma. Stiamo parlando di "Battiti Live". Al suo fianco potrebbe esserci il suo amico e collega Alvin, anche lui ex inviato del reality in onda su Canale 5. Presto seguiranno aggiornamenti al riguardo, intanto la presentatrice romana si gode alcuni giorni di relax in giro per il mondo.