Sedici anni, alta un metro e 55, occhi e capelli castani. Chi è Irene, la 16enne scomparsa da Misterbianco in provincia di Catania, il 27 maggio 2024.
Chi è Irene, la 16enne scomparsa da Misterbianco
L’appello per ritrovare Irene è apparso durante la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” andata in onda nel mercoledì di ieri.
Al momento della scomparsa indossava presumibilmente un pigiama con disegni di Hello Kitty e Topolino. Il suo smartphone risulta attualmente spento e nei giorni a seguire non è stato più acceso.
La madre della giovane ha sporto regolare denuncia al comando dei carabinieri di Misterbianco con la speranza di ritrovarla sana e salva al più presto.
Chiunque avesse informazioni su potenziali spostamenti della studentessa, è tenuto ad informare le forze dell’ordine al 112 o la redazione di Tag24.
Tre giorni dalla scomparsa della 16enne
Sono passate 72 ore dalla sparizione della giovane Irene e di lei, ancora nessuna traccia. Attualmente non sono note le piste seguite dalle forze dall’ordine e l’allontanamento, è presumibilmente volontario. La ragazza sarebbe uscita dalla sua abitazione in un momento di distrazione dei familiari, forse per incontrare qualcuno.
Si confida, come spesso accade in questi casi, in una banale fuga temporanea con la speranza che questo incubo finisca quanto prima per i parenti della 16enne.
Ritrovata sana e salva dopo tre giorni di apprensione per i familari, la comunità locale e l’Italia, la giovane Giulia Duro, la 19enne scomparsa da Palermo e finalmente insieme alla madre e allo zio Fabrizio.