La faida reale continua. La Royal Family non perde occasione di essere al centro del mirino a causa dei continui retroscena e dettagli sui componenti. Ogni giorno, infatti, escono allo scoperto particolari di cui nessuno è a conoscenza che mettono ancora più al centro dell'attenzione Meghan e Harry, William e Kate, Re Carlo. Pochi giorni fa, su "The Mirror" è stato pubblicato un'altra notizia sulla famiglia riguardante il duca di Sussex. Sono intervenuti i fratelli di Lady D a difenderlo.
Ormai sono mesi che è in corso una faida reale. I componenti della Royal Family sono sempre più distanti, soprattutto i duchi di Sussex che sarebbero stato esclusi da Buckingham Palace definitivamente.
Per il principe Harry, infatti, non vi sarebbe via d'uscita. Re Carlo avrebbe deciso di allontanarlo dalla sua famiglia tanto da trasferire il ruolo di onorevole militare al fratello William.
Tuttavia, negli ultimi giorni i fratelli di Lady D non hanno perso occasione di intervenire in aiuto al secondogenito della famiglia dopo aver appreso tutti gli aggiornamenti sulla sua posizione.
Infatti, il principe avrebbe trovato degli alleati. Secondo quanto dichiarato da un ex maggiordomo reale e riportato su "The Mirror", il conte Charles Spencer e da Lady Jane Fellowes, entrambi fratelli della defunta principessa Diana proteggeranno sempre Harry e William. Ed è proprio per tale motivo che gli zii non hanno esitato a raggiungere il duca di Sussex agli Invictus Games, a differenza di Re Carlo che, invece, ha declinato l'invito di un incontro con il figlio.
"The Mirror" ha riportato un retroscena riguardante il rapporto tra la famiglia di Lady D e la Royal Family. Secondo gli esperti, gli Spencer si sarebbero sentiti sempre a disagio dopo la morte della sorella.
In particolare, Earl Spencer, fratello di Diana, non ha mai perso occasione di criticare e giudicare negativamente il modo in cui Lady D veniva trattata dalla famiglia reale, soprattutto da parte dell'attuale re, nonché suo marito.
Dunque, secondo gli esperti, sostenere il principe Harry significa tutelare il figlio della sorella defunta dal nemico, la Royal Family.
Senza dubbio, si ipotizza che qualora fosse viva Lady D, la principessa avrebbe tentato in ogni modo di fermare l'avanzamento della faida reale e cercare di mettere pace tra padre e figlio.
Dopo il rifiuto da parte del padre, il principe Harry non si è lasciato andare, anzi con la moglie Meghan è partito alla volta della Nigeria per un viaggio di quattro giorni. Ed è proprio in quella occasione che i duchi di Sussex sono apparsi sorridenti, solari, pronti a mettersi al servizio di persone bisognose come due veri reali.
Il loro comportamento, secondo gli esperti, vuole essere un lancio di sfida nei confronti della famiglia. Da quanto avvenuto in Africa, la coppia non avrebbe nessuna intenzione di farsi da parte tanto che avrebbe già programmato i prossimi viaggi all'estero.
Intanto a Buckingham Palace sono trapelate alcune informazioni riguardo allo stato di salute di Re Carlo e la principessa Kate. Qualche mese fa entrambi hanno scoperto di avere un tumore e subito hanno iniziato le cure apposite.
Per adesso, il sovrano è tornato agli impegni pubblici, mentre la nuora e moglie di William potrebbe essere assente dalla scena fino al prossimo anno. Attualmente, infatti, sarebbe stata intravista qualche giorno fa insieme alla famiglia, intenta a fare una passeggiata. Non vi sono foto che attestano la prima uscita dopo l'operazione ma fonti vicine alla Royal Family hanno confermato. Senza dubbio, i reali stanno affrontando un periodo molto delicato.