La prima coppia a scoppiare dell’ultima edizione del Grande Fratello è stata quella composta da Alessio Falsone e Anita Olivieri. I due ex concorrenti hanno annunciato pubblicamente la rottura dopo alcuni mesi di frequentazione a causa delle loro incompatibilità caratteriali. Nonostante la crisi in atto, i due avevano deciso di partire per Ibiza in occasione del compleanno di Anita assieme ad altri ex concorrenti del reality.
Dopo l’annuncio della rottura, sono iniziati a circolare dei rumors, uno sull’eventuale ritorno di fiamma tra Anita e il suo ex Edoardo Sanson e un altro sulla partecipazione di Alessio Falsone a Uomini e Donne o Temptation Island. Proprio in merito al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, l’ex gieffino ha rotto il silenzio ieri sera.
Alessio Falsone a Uomini e Donne?, lui rompe il silenzio in un video su Instagram
Alessio Falsone ha condiviso ieri sera su Instagram una storia in cui ha voluto fare chiarezza. Pur ammettendo di non voler più fare tv dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello, il 31enne ha fatto sapere di aver ricevuto delle proposte da una delle produzioni citate nei gossip che circolano su di lui.
Nel video, dopo aver ringraziato i fan per i messaggi ricevuti dopo l’annuncio della rottura con Anita, ha sottolineato di non volersi approfittare della situazione per continuare a fare gossip:
“Altra cosa, c’è la gente che poi ci sguazza e dice ‘io l’avevo detto, adesso lui farà Temptation Island e Uomini e Donne’. Non succederà ovviamente mai questa roba qui. Io non andrò mai a fare nessun tipo di programma di questo genere. Anzi, non andrò più in televisione, perché voglio allenare e fare altre cose. Poi c’è chi dirà ‘ma tanto nessuno te l’ha chiesto’, no, in realtà mi hanno pure telefonato, ma non lo farò proprio perché non lo voglio fare”.
La storia d’amore tra Anita e Alessio
Anita Olivieri e Alessio Falsone si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello qualche mese fa. All’epoca però la ragazza aveva una relazione fuori dal reality con Edoardo Sanson che aveva deciso poi di interrompere per frequentare il gieffino. Proprio a inizio marzo, durante una serata trascorsa in suite, i due si erano scambiati un romantico bacio. Da quel momento, i due hanno vissuto momenti di alti e bassi, tra dubbi e voglia di viversi lontani dalle telecamere.
Una volta usciti, sembrava che tutto stesse procedendo a gonfie vele fino all’annuncio della rottura. C’è da dire però che la coppia formata da Anita e Alessio non ha mai incontrato il consenso del pubblico. Già nella casa del Grande Fratello, i due erano stati accusati di essersi messi insieme solo per il programma. Ci aveva visto lungo Beatrice Luzzi che in un’intervista aveva pronosticato la rottura della coppia: “Sono convinta che esploderanno presto”. E infatti la sua profezia si è avverata.
Anita Olivieri ha risentito il suo ex Edoardo?
All’interno della casa del Grande Fratello, Anita Olivieri ha spesso parlato del suo ex Edoardo Sanson. L’ex gieffina aveva speso delle belle parole per lui affermando di vederlo come il padre dei suoi figli nonché l’uomo della sua vita. Nulla lasciava presagire che Anita decidesse poi di cedere al sentimento per Alessio Falsone iniziando così una relazione con lui. Ora che la relazione con Alessio è però giunta al capolinea, Anita sarebbe tornata sui suoi passi.
In questi giorni, la gieffina è stata avvistata a Torino, città in cui risiede non solo il padre ma anche il suo ex fidanzato. Questo ha spinto molti a credere che i due possano essersi riavvicinati. Un’ipotesi che ha trovato conferma in un messaggio inviato da un utente all’esperta di gossip Deianira Marzano: “So che si sono risentiti, me l’ha detto una persona vicino”. Nel frattempo pare che Edoardo abbia sostenuto i casting per partecipare come tentatore a “Temptation Island”. Per quest’estate potremmo vederne delle belle: preparate i popcorn.