Che Chiara Ferragni non stia attraversando un buon momento della sua vita è ormai sotto gli occhi di tutti. Al caso del pandoro Balocco che ha creato un effetto boomerang con perdite di sponsorizzazioni importanti si è aggiunta anche la rottura con Fedez. E mentre il rapper ha voltato pagina con la giovanissima modella Garance Authié, Chiara Ferragni sta male. Nonostante le frecciatine di questi giorni, l’influencer non riesce a superare il momento critico. L’ultimo video condiviso su Tik Tok non lascia spazio a fraintendimenti.

Chiara Ferragni piange su Tik Tok, il video

Chiara Ferragni ha condiviso su Tik Tok un video in cui piange con su scritto: “Ridotta così leggendo tutte le storie di questo trend”. Il trend in questione, accompagnato dalla canzone “Le Parole Più Grandi” di Coez, mostra video e foto di coppie innamorate. Il video è diventato subito virale facendo il pieno di commenti. Tra questi a balzare all’occhio è stato quello di un utente che ha scritto: “Chiara lo farai fra poco con Jacob Elordi”. Sotto il commento, la Ferragni la piazzato un bel like.

Ma cosa c’entra l’attore di Euphoria? Il nome dell’attore è stato accostato a quello dell’influencer perché proprio tempo fa lei aveva ammesso di avere una crush per lui. La rivelazione era arrivata tramite le storie Instagram di Fedez. Il rapper aveva informato la moglie che era appena circolata la notizia che Patrick Dempsey era stato eletto l’uomo più sexy del mondo.

La risposta della Ferragni non si era fatta attendere: “Non è tanto il mio tipo. A me piace più Jacob Elordi avrei eletto lui”. Anche in una puntata di “The Ferragnez 2” l’imprenditrice digitale aveva rivelato di essere rimasta incantata da Jacob Elordi all’after party del Met Gala 2022. E ora che Fedez ha voltato pagina, i fan sognano che la Ferragni possa incontrare Jacob Elordi.

Le frecciatine social tra Fedez e Chiara Ferragni

La separazione tra Fedez e Chiara Ferragni continua a tenere banco. In questi giorni, il rapper e l’influencer si sono lanciati sui social delle frecciate che non sono affatto passate inosservate. Il primo è stato Fedez che nel nuovo brano in collaborazione con Emis Killa ha scritto dei versi sull’ex moglie. Questi in particolare hanno attirato la curiosità dei suoi follower: “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato KO. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio” e ancora “una storia infinita che poi è finita”.

Se Fedez le ha “cantate” alla Ferragni, lei ha risposto su Instagram in un modo molto raffinato. L’influencer si è fatta scattare una foto accanto alla statua di Napoleone, soprannome che è stato dato all’ex marito sia da Selvaggia Lucarelli che da Marracash. Entrambi avevano etichettato il rapper come uno “con la sindrome di Napoleone”, ovvero uno con la sindrome di grandezza. In particolare la Lucarelli aveva scritto:

“E a proposito di adulatori, non possiamo non citare l’altro assoluto protagonista della puntata, il marito di Chiara Ferragni: Fabio Maria Damato. Che nel sottopancia si definisce modestamente: “General manager Chiara Ferragni Brand & Tbs crew”. Che poi è anche quello che mentre Chiara Ferragni saliva sul palco ci faceva sapere che gli abiti “Col claim femminista” erano idee sue e ce li spiegava pure sulla sua pagina. Lui, non lei. Damato, come Fedez, ha la sindrome di Napoleone. Accanto alla svettante dea del web, decide che tocca a lui dirigere l’orchestra”.

Fedez e il flirt con Garance Authiè

Il gossip è esploso dopo la pubblicazione di un video in cui Fedez è apparso mano nella mano con Garance Authiè al Gran Premio di Monaco. Oltre al video, il rapper aveva postato sul profilo Instagram alcuni scatti della giovane modella, prima uno in cui erano  a pranzo insieme ad altre persone poi un altro dove appariva seduta a bordo di uno yacht.I due erano stati beccati anche in discoteca mentre si scambiavano un bacio appassionato. Pare che la relazione vada avanti da marzo, a poche settimane di distanza dalla separazione da Chiara Ferragni. Sarà amore vero?