Damiano Carrara potrebbe non tornare a “Bake Off Italia”. E’ questa l’ultima notizia girata sui social che sta facendo molto discutere i fan del programma. Secondo i rumors il pasticcere e la conduttrice Benedetta Parodi avrebbero litigato. Cerchiamo di scoprire cosa è successo.

Damiano Carrara escluso da “Bake off Italia”

Nessuna notizia certa sull’esclusione di Damiano Carrara dalla nuova edizione di “Bake off Italia ma il pubblico più attento avrebbe iniziato a parlare di un presunto allontanamento del pasticcere dal programma tanto amato dagli italiani.

Dopo anni di rapporti consolidati, ricette e giudizi sulla preparazione dei dolci, sarebbe arrivato il momento per il professionista di raggiungere nuovi lidi.

Gli ultimi rumors sul pasticcere

Bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire se Damiano Carrara non farà parte della nuova edizione di “Bake Off Italia”, tuttavia, i fan del programma hanno notato un dettaglio sui social di Benedetta Parodi che ha lasciato tutti perplessi.

Si tratta della foto pubblicata dalla conduttrice in cui appaiono lei, Ernst Knam, Iginio Massari e Tommaso Foglia, intenti a celebrare il compleanno di quest’ultimo.

All’appello manca il giovane pasticcere. Qualcuno ha ipotizzato che tra la festeggiata e il diretto interessato sia avvenuta una lite o ci sia un po’ di attrito per motivi vari. Non ci resta che aspettare la conferma o smentita da parte dei due colleghi per capire cosa sia successo e se Damiano Carrara è ancora nello staff di “Bake off Italia”.

Perché Damiano e Benedetta avrebbero litigato?

Già da tempo i follower di Damiano e Benedetta avevano pensato che tra loto potesse essersi rotto qualcosa. Infatti, tutti sanno che nel corso dell’ultima edizione di “Pechino Express” il pasticcere e il fratello hanno eliminato la coppia formata dai Caressa, il giornalista Fabio ed Eleonora Caressa, rispettivamente il marito e la figlia della conduttrice.

Tale episodio era già stato commentato da Benedetta Parodi che non aveva perso occasione di lanciare una frecciatina al suo collega, affermando che un programma come “Pechino Express” fa uscire allo scoperto i lati nascosti delle persone.

Quindi, sono tanti a credere che dopo l’avventura dall’altra parte del mondo tra i due componenti dello staff “Bake off Italia” non vi sia più un rapporto di amicizia.

Carrara presto diventerà papà

Per Damiano Carrara è un periodo particolare, presto diventerà papà per la prima volta. Il giovane pasticcere e la compagna Chiara Maggenti hanno annunciato la bella notizia qualche settimana fa, riferendo che il bebè dovrebbe nascere ad Agosto.

Sui social del settimanale “Chi” è stato poi condiviso un video in cui il professionista e la moglie hanno annunciato il sesso del figlio. Sarà una bambina e a tal proposito Carrara ha affermato che l’arrivo della bambina è loro ciliegina sulla torta e lui sarà un padre “rimbischerito”.

Carriera e biografia di Damiano Carrara

Damiano Carrara è un pasticcere affermato e uno tra i più rinomati d’Italia. Di origine lucchese, le sue creazioni di dolcie sono sono conosciute in ogni parte del nostro Paese e il suo talento lo ha reso famoso anche all’estero. Inoltre, la partecipazione come giudice a “Bake off Italia” lo ha fatto diventare ancora più popolare e noto.

Occhi di ghiaccio lo rendono un uomo con carisma, elegante e con stile. Sui social è molto seguito soprattutto dal pubblico femminile che non perde occasione di supportarlo, sostenerlo e di mettersi alla prova con le sue ricette.

Con determinazione e intraprendenza è riuscito a lasciare il segno nel suo lavoro, prima ancora passione trasmessa dalla nonna.

Ha girato il mondo e proprio grazie ai viaggi ha avuto la possibilità di assaggiare piatti di ogni tipo fino, però, a tornare nel suo Paese natale dove ha dato vita al suo posto del cuore: la sua pasticceria.