Tony Effe e Fedez hanno litigato: da qualche settimana circola questa indiscrezione in merito ad una possibile lite tra i due cantanti che fino a qualche tempo fa sembravano buoni amici. Alcuni utenti hanno notato – e prontamente segnalato la notizia all’esperta di gossip Deianira Marzano che ha poi diffuso i rumors – che Fedez aveva tolto il segui su Instagram al collega e lo stesso aveva fatto Tony Effe.

C’è subito chi ha parlato di incomprensioni a causa di una donna, ossia Taylor Mega, ex fidanzata storica di Tony Effe. Qualche giorno fa ha iniziato a circolare il pettegolezzo secondo cui Federico sarebbe molto interessato alla ex del componente della Dark Polo Gang e che parlerebbe molto di lei agli amici. In realtà però il motivo della lite sembra essere un altro.

Perché Tony Effe e Fedez hanno litigato?

Sembra che nella presunta fine dell’amicizia fra Tony Effe e Fedez c’entri sì una donna, ma non per motivi sentimentali come per Taylor Mega. Per motivi lavorativi. Qualche ora fa Tony Effe è stato protagonista di una intervista con Gaia Gozzi a Radio 105, per promuovere la canzone estiva “Sess0 e Samba“, uscito lo scorso 23 maggio in radio e nei digital store. Quando ai due ragazzi è stato chiesto se avessero mai rifiutato una collaborazione e con chi, il rapper ha parlato proprio di Fedez.

Tony Effe ha ammesso di essersi sentito recentemente con il collega che gli avrebbe chiesto di realizzare insieme una canzone da far uscire in occasione della stagione più calda dell’anno. Il cantante però avrebbe rifiutato proprio perché già impegnato con Gaia. Secondo gli utenti, quindi, ora sarebbe questo il motivo dell’unfollow reciproco su Instagram. Nel frattempo però Fedez non è rimasto con le mani in mano ed infatti ha fatto sapere che a breve uscirà una hit estiva insieme a Emis Killa.

La canzone si chiama Sexy shop e tratta il tema dell’amore in cui la passione, il dolore e i pensieri vanno ad intrecciarsi e a dare vita ad un testo intimo. Il brano un racconto della propria storia dove da una parte c’è la persona che lotta con se stessa e dall’altra una storia d’amore difficile e travagliata. Nel ritornello cantano “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio“. In tanti pensano che questa frase sia rivolta a Chiara Ferragni, ormai ex moglie di Federico. Sarà davvero così oppure il testo non è ispirato al loro matrimonio? Non resta che aspettare l’uscita ufficiale per leggere il testo completo.

Sess0 e Samba di Tony Effe e Gaia

Ritmo latino, ritornello catchy e sonorità irresistibili: lo stile iconico di Tony Effe si è unito così al timbro sensuale della cantautrice italo-brasiliana ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi che ha dimostrato ancora una volta di essere versatile in questa canzone fresca e magnetica che racconta l’atmosfera delle notti sudamericane, tra desiderio e complicità. Con un mix di sensualità e ritmo ballabile “Sess0 e samba” è pronto a diventare uno dei tormentoni dell’estate.

Il brano si è unito al successo di Icon (Island Records), il nuovo lavoro discografico certificato Disco di Platino che a due mesi dalla pubblicazione è stabile al primo posto della classifica FIMI/GfK e ha già totalizzato più di 250 milioni di streams; all’interno di questo album troviamo brani di successo come Dopo le 4 feat. Bresh & Tedua e Miu Miu che sono certificati entrambi Disco di Platino. C’è anche Honey (feat. Lazza & Capo Plaza) e Pillole (feat. Sfera Ebbasta & Geolier), certificati Disco d’Oro.