Elezioni Europee 2024, aria di casa e di famiglia. E’ quella che Alternativa Popolare e il segretario Stefano Bandecchi respirano in Umbria. E’ da lì che tutto è partito ed è da lì che tutto si muoverà ancora una volta, visto che i cittadini umbri avranno la possibilità di incontrare i candidati europei e anche i candidati Sindaco di Alternativa Popolare.

A fare da trade union ci saranno il segretario nazionale di Alternativa Popolare e Sindaco di Terni Stefano Bandecchi e anche il vice-Sindaco e candidato alla presidenza dell’Umbria Riccardo Corridore. E’ lui che, in queste ultime settimane, con il segretario che faceva campagna elettorale in tutta Italia, ad occuparsi e a girare per l’intera regione umbra, assistito dal tenace e volenteroso coordinatore nazionale dei giovani di AP Cristian Crispo.

Una giornata interamente dedicata a una delle Regioni più interessanti e più in espansione sotto tanti punti di vista, considerate le risorse e le ricchezze di cui dispone e che, rispetto ad altri partiti, Alternativa Popolare sta cercando con ogni mezzo di metterle in risalto.

Elezioni Europee 2024, Bandecchi e Corridore in Tour per l’Umbria: da Polino a Terni

Un’intera giornata dedicata all’Umbria e a tutti i candidati di Alternativa Popolare. Si parte alle ore 14 da Polino dove ci sarà un evento per il candidato Sindaco di Alternativa Popolare Saverio Matteucci, dove saranno presenti anche Stefano Bandecchi e Riccardo Corridore, stessa situazione che ci sarà a Spoleto subito dopo, intorno alle 15,30, con la visita al centro di recupero di Don Guerrino (località Il Mulino).

Il tour, rigorosamente in camper, si sposterà poi a Castel Ritaldi alle 16,30 circa dove verrà allestito un comizio per il candidato Sindaco di Alternativa Popolare Francesco Caccetta, mentre un’ora e mezzo più tardi si andrà a Bastia Umbra, per Matteo Santoni candidato sindaco di AP. Anche qui Stefano Bandecchi avrà l’opportunità di poter incontrare i cittadini e parlare con loro, cosa che succederà alle ore 19 a Foligno dove è previsto un comizio in piazza della Repubblica per il candidato Sindaco Enrico Presilla.

Tutti uomini e persone che hanno sposato le idee i progetti di Alternativa Popolare per l’Umbria, per l’Italia e per l’Europa. Tutto si concluderà, naturalmente, a Terni, dove è stato organizzato un evento al Bar Cardeto Terni con il Sindaco Stefano Bandecchi, il vice-Sindaco e candidato alla presidenza della regione Umbria Riccardo Corridore e i candidati alle europee di Alternativa Popolare Cristian Brutti e Paola Pincardini.