Miriana Trevisan sembra aver trovato un nuovo interesse amoroso nella sua vita. Dopo le delusioni passate con Pago e gli altri corteggiamenti falliti, sembra che un’altra figura sia entrata nel suo cuore.
Chi è il compagno di Miriana Trevisan?
Nei recenti pettegolezzi online si è parlato di un possibile coinvolgimento romantico tra Miriana Trevisan ed Eddy Siniscalchi, noto per essere l’ex compagno di Valeria Marini. Secondo i commentatori del mondo dello spettacolo, sembra che Eddy Siniscalchi possa essere proprio l’oggetto del nuovo affetto di Miriana. Questa indiscrezione è stata diffusa dall’investigatore social Alessandro Rosica. Anche se i due non hanno ufficializzato la notizia, sono stati visti insieme diverse volte, anche in situazioni molto intime, durante cene fuori e momenti trascorsi insieme. Tuttavia, non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale riguardo a una possibile relazione tra Miriana Trevisan ed Eddy Siniscalchi.
I flirt del passato
Nel corso del 2021, all’interno della casa del Grande Fratello, Miriana Trevisan sembrava avvicinarsi a Nicola Pisu, ma la loro breve storia è naufragata presto. Nicola, figlio di Patrizia Mirigliani e nipote dell’ex patron di Miss Italia, Enzo Mirigliani, ha definito quella relazione con Miriana un “errore”, anche se ha ammesso che quando si tratta di sentimenti, nulla può essere considerato veramente un errore. Dopo il Grande Fratello VIP, non hanno più avuto contatti.
In un’altra occasione, intervistata da Monica Setta a Storie di donne al bivio, Miriana Trevisan ha raccontato di essere stata oggetto di corteggiamento da parte di Bruce Willis: “La situazione è stata piuttosto curiosa. Ero all’Hotel Danieli per il Festival di Venezia, e lui mi ha notata mentre ero fuori dalla porta. Ha cercato di attirare la mia attenzione, ma alla fine non è successo nulla tra noi”.
In un’intervista a Verissimo, Miriana Trevisan ha dichiarato di essere desiderosa di ritrovare l’amore, ma di non aver ancora incontrato la persona giusta. “Sono stata sfortunata in amore o forse non ho saputo scegliere”, ha confessato. “Adesso sto lavorando su me stessa e sto imparando ad essere felice da sola. Ma ovviamente, non disdegno l’idea di avere qualcuno che mi porti fuori a cena e mi faccia sentire speciale”.