Solo qualche settimana fa, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni erano apparsi felici e sorridenti in occasione del compleanno della figlia Celine Blue. Nelle ultime ore però è accaduto nuovamente qualcosa che ha messo in allarme i fan della coppia. Alcuni hanno notato che Sophie non indossava l’anello di fidanzamento ricevuto da Basciano e a quel punto hanno iniziato a interrogarsi su una nuova crisi in corso. A ciò si aggiunga che sul profilo Instagram di Sophie, Basciano non compare più tra le persone seguite. Cosa sta succedendo tra loro?
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi?, la foto che smentisce i rumors
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno voluto smentire gli ultimi rumors circolati su di loro. I due ex vipponi hanno condiviso sui social degli scatti che suggeriscono una cena romantica. Segno dunque che tutto starebbe continuando a procedere a gonfie vele tra Sophie e Alessandro. Di certo però la situazione non è proprio tutta rose e fiori.
Le tensioni in famiglia non mancano tanto che al primo compleanno di Celine erano assenti tutti i parenti di Alessandro. La zia Giorgia Nicole non l’aveva presa bene e su Instagram aveva scritto in modo polemico: “Tanti auguri piccolina di zia. Anche se ti ho vista solo quando eri piccina e né io né la mia famiglia siamo stati invitati al tuo primo compleanno, sarai sempre nel mio cuore”.
Non è la prima volta che la donna aveva rivolto degli attacchi alla cognata. Era già accaduto quando, durante la crisi tra Sophie e Basciano, la sorella Giorgia Nicole aveva difeso il fratello accusando l’ex gieffina di avergli rovinato la reputazione con le bugie.
Anche la suocera di Sophie non era stata contenta per il mancato invito al compleanno della piccola Celine e su Instagram aveva lasciato parecchie frecciatine contro la nuora: “La saggezza dei Codegoni? Che ne sai tu della vita reale e di come stanno veramente le cose?”, era stato il suo commento a chi elogiava Sophie per aver invitato tutti al compleanno della piccola.
Proprio la faida tra famiglie potrebbe portare ad una nuova frattura nella coppia. Ne è convinto Alessandro Rosica che nelle storie Instagram ha scritto: “Ci sono troppe cose che non vanno. Soprattutto le famiglie sono totalmente contro a questa storia. Sono prima di tutto genitori e a volte ci ricascano ma alla fine litigano”. L’augurio è che la coppia possa proseguire il percorso in totale serenità con la figlia Celine Blue anche se gli ultimi episodi fanno pensare ad una maretta in corso.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, cosa era successo tra loro?
La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è stata parecchio altalenante. Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, tutto sembrava procedere al meglio tra di loro. In molti si ricorderanno la proposta di matrimonio da film fatta da Basciano alla Codegoni sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.
Dopo l’arrivo della piccola Celine, la situazione però ha preso una piega diversa. Nel corso di un’intervista a Verissimo, Sophie raccontò che il suo ex compagno l’aveva tradita a Ibiza con un’altra donna e non solo. Aveva anche affermato che durante una vacanza in Grecia Alessandro l’aveva schiaffeggiata per gelosia. Basciano si era però difeso sostenendo di non aver mai dato uno schiaffo a Sophie e respingendo le accuse di tradimento.
Dopo quel momento di forte crisi, è però rientrato tutto e la coppia è tornata insieme. Nessuno dei due ha però fatto chiarezza al riguardo. Né Alessandro né Sophie ha ufficializzato il ritorno insieme anche se gli indizi social non lasciano spazio ad alcun dubbio. E chissà che tra i prossimi progetti non ci siano anche le nozze.