Calciomercato, il PSG vuole Kvaratskhelia del Napoli – Terminata una deludente stagione, il Napoli si prepara a voltare pagina. Il club di De Laurentiis è alla ricerca del nuovo allenatore e al momento il favorito per prendere il posto di Calzona è Antonio Conte. L’ex commissario tecnico dell’Italia potrebbe però non avere a sua disposizione Khvicha Kvaratskhelia, finito sulla lista del PSG in vista del prossimo calciomercato estivo.
Calciomercato, il PSG vuole Kvaratskhelia del Napoli
Anche in una stagione negativa per il Napoli, che ha terminato il campionato al decimo posto, Khvicha Kvaratskhelia è riuscito a brillare. L’esterno georgiano ha giocato 45 partite ufficiali tra campionato e coppe, andando in gol 11 volte e servendo 9 assist per i compagni. E non a caso, infatti, il PSG lo ha messo nel mirino in vista del prossimo calciomercato estivo.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club parigino avrebbe individuato in Kvaratskhelia il possibile erede di Mbappé. Come noto, il talento francese ha detto addio al PSG a parametro zero e diventerà presto un nuovo giocatore del Real Madrid. Il noto quotidiano sportivo riferisce che il club campione di Francia per acquistare il talento classe 2001 potrebbe offrire inizialmente 80 milioni, ma potrebbe arrivare anche a offrirne 100. Una cifra che sarebbe molto difficile da rifiutare per il Napoli.
Gli obiettivi per l’attacco del PSG: ci sono anche Osimhen e Leao
Ma non finisce qui. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il PSG starebbe pensando anche a Victor Osimhen. Il club francese potrebbe quindi ricomporre a Parigi la coppia d’attacco che un anno fa ha portato il Napoli sul tetto d’Italia. Oltre ai due attaccanti del club di De Laurentiis, secondo Marca il PSG segue anche Rafael Leao del Milan, Marcus Rasfhord del Manchester United e Bernardo Silva del Manchester City.
Nella stagione appena conclusa la squadra di Luis Enrique ha vinto la Ligue 1 e la Coppa di Francia. Il percorso in Champions League dei parigini si è invece fermato in semifinale, dove sono stati eliminati dal Borussia Dortmund. Come noto, il PSG sogna da anni di riuscire a vincere la Champions e in estate è pronto a tornare protagonista sul mercato per riuscire a centrare questo importante obiettivo. Come detto in precedenza, il club francese perderà a parametro zero il proprio miglior giocatore, Kylian Mbappé, ma questo non sembra essere un problema per le ricche casse del PSG.