Ainhoa Foti Rodriguez è la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese. L’hair stylist ed ex compagno di Belen Rodriguez ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore con un post su Instagram. Tra gli scatti della vacanza in Svizzera, Spinalbese ha incluso anche un selfie di coppia. Sui social i commenti si sono sprecati e i molti hanno sottolineato il fatto che la giovane abbia lo stesso cognome dell’ex di Antonino, Belen. I due si sarebbero conosciuti cinque mesi fa. A gennaio si parlava già di un flirt tra i due tanto che si erano moltiplicati gli avvistamenti della coppia.

Chi è Ainhoa Foti Rodriguez la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese?, età e origini

Nata a Genova nel 1998, Ainhoa Foti Rodriguez vive a Milano dal 2017 e fa la tatuatrice. Prima di dedicarsi alla sua passione, in passato ha fatto la modella posando per brand importanti quali Intimissimi, Guess, Chopard e Brosway tra i tanti. Nel 2018 ha conseguito il master in Fashion Styling all’ Accademia del Lusso di Milano. Stando a quanto si legge sul suo profilo Linkedin da maggio 2021 sarebbe socia e designer di Retorica, un brand di abbigliamento made in Italy nato a Milano.

Ainhoa Foti Rodriguez avrebbe conosciuto Antonino Spinalbese proprio nel rinomato studio Sir Edward Tattoo, meta di tanti nomi noti: l’hair stylist si era recato da lei per tatuarsi Amore e Psiche in onore dell’allora compagna Belen Rodriguez.  Nonostante abbiano lo stesso cognome, va precisato che Ainhoa e Belen non hanno alcun legame di parentela. Su Instagram, è molto seguita: il suo profilo conta 63,8 mila followers. Come si può notare, la giovane è solita condividere scatti dei suoi lavori ma anche di vita quotidiana.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, come sono i rapporti oggi?

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese regna di nuovo la serenità. La showgirl e l’ex stylist si sono ritrovati per il bene della figlia Luna Marì dopo le tensioni avvenute durante le festività natalizie dello scorso anno quando la Rodriguez era partita per l’Argentina insieme a Luna Marì e al primogenito Santiago e Spinalbese l’aveva accusata di averlo fatto senza il suo consenso, impedendogli di trascorrere le vacanze con la figlia.

Da lì era nato uno scontro social in cui Belen aveva accusato Spinalbese di essere assente come padre oltre che di aver sfruttato la sua immagine per trarne un vantaggio personale a cui era seguita la replica dell’ex hair stylist che aveva sottolineato le differenze tra il modo suo e quello di Belén di essere genitore. In seguito a questi litigi, Belen avrebbe deciso però di sotterrare l’ascia di guerra. L’occasione per ritrovarsi è stata Pasquetta che Antonino e Belen hanno festeggiato assieme alla figlia Luna Marì. Fortunatamente, i due sono riusciti a trovare un accordo pacifico senza ricorrere alle vie legali.

Cosa fa oggi Antonino Spinalbese?

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex gieffino ha deciso di tornare a fare il suo lavoro, il parrucchiere. L’hair stylist è felice per la scelta fatta e oggi ha ritrovato il suo equilibrio dopo aver subito l’effetto della popolarità:

“Ero a metà strada fra la vanità, che fa parte della natura umana, e il senso di non essere libero. Ho vissuto situazioni nelle quali non avrei voluto trovarmi”.

Il Settimanale Chi lo avevano fotografato qualche mese fa nel salone di bellezza dove aveva iniziato il suo percorso professionale e dove è tornato a lavorare. Dopo il reality, Antonino aveva aperto un’agenzia di talent che però si era rivelato un flop. Per questo motivo, ha deciso di rimboccarsi le maniche rispolverando il vecchio mestiere da cui tutto era cominciato.