Mentre in Italia prosegue la trasmissione della serie turca “Endless Love”, in prima visione su Canale 5, i fan iniziano già a interrogarsi sul futuro dei protagonisti.
In realtà, la risposta è già nota a chi ha seguito la serie in Turchia, dove è stata trasmessa su Star Tv tra il 2015 e il 2017. Pertanto, il destino di Nihan Sezin, interpretata da Neslihan Atagül, e di Kemal Soydere, interpretato da Burak Özçivit, è già conosciuto.
“Endless Love”, come muore Kemal?
Come spesso accade nelle storie di questo genere, non sempre c’è un lieto fine per i protagonisti. Secondo le anticipazioni turche di “Endless Love”, purtroppo, non ci saranno buone notizie per Nihan e Kemal: lui perderà la vita nell’ultimo episodio della serie.
Quindi è confermato: Kemal muore nel finale di “Endless Love”. Dopo aver vissuto un amore intenso e tormentato a causa delle loro differenze sociali, i due protagonisti lottano fino alla fine per far prevalere la loro storia contro ogni avversità.
Soprattutto contro Emir (interpretato da Kaan Urgancıoğlu), l’antagonista che prova un amore ossessivo e morboso per Nihan. Sarà lui a determinare il tragico destino dei due amanti. Accecato dalla gelosia, Emir rapisce Nihan, legandola a una roccia vicina a una bomba pronta a esplodere in qualsiasi momento. Dopo aver ceduto alle minacce di Emir e averlo aiutato a sfuggire alla polizia, Kemal viene condotto dallo stesso Emir nel luogo in cui è tenuta prigioniera la sua amata. Segue uno scontro tra i due rivali, entrambi a rischio di saltare in aria calpestando il campo minato preparato da Emir.
Nonostante la paura, l’amore di Kemal per Nihan sarà più forte, e alla fine, il giovane si avventurerà nel campo minato per salvare la ragazza, garantendo a lei e alla loro bambina un futuro felice, anche se senza di lui.
Poco dopo, Kemal capirà che per evitare che Nihan finisca di nuovo nelle grinfie di Emir, dovrà uccidere il nemico, sacrificandosi insieme a lui. Segue una grande esplosione in cui muoiono entrambi, Kemal ed Emir. Dunque, non c’è un lieto fine per l’amore tra Nihan e Kemal.