Sorprese clamorose imminenti nella soap di Canale 5. La serie, trasmessa ogni giorno dal lunedì alla domenica nel pomeriggio di Canale 5 e anche il venerdì in seconda serata, è pronta a stupire e a scuotere notevolmente il pubblico. Se nei primi mesi di programmazione non sono mancati momenti emozionanti, ciò che avverrà in futuro lascerà gli spettatori a bocca aperta davanti al televisore.

“Endless Love”, che fine fa Tarik?

Le anticipazioni turche di Endless Love preannunciano eventi tanto inaspettati quanto sconvolgenti. Tra questi, uno particolarmente rilevante, che influirà sugli equilibri di tutti i personaggi principali, è il matrimonio (che avverrà in gran segreto) tra la spia di Emir, nonché sua ex amante, e il fratello maggiore dei Soydere.

Queste nozze potrebbero non sembrare troppo sorprendenti per i fan della soap turca, visto che attualmente in Italia il pubblico di Canale 5 sta assistendo al primo avvicinamento tra Banu e Tarik, ma nessuno potrebbe immaginare che le cose diventeranno così serie tra i due. Lui sarà follemente innamorato di lei, mentre la ragazza vivrà sempre momenti di conflitto interiore a causa della complicata situazione in cui si trova. I due si avvicineranno sempre di più fino ad andare a letto insieme e fidanzarsi. Il problema, oltre al fatto che lei fa il doppio gioco con Emir, è che Fehime e Huseyin non vedono di buon occhio la ragazza, soprattutto la madre di Tarik. Alla fine, la coppia deciderà di sposarsi senza dire niente a nessuno.

Sarà un grande dolore per Fehime e Huseyin scoprire che il figlio maggiore si è sposato in segreto. I coniugi Soydere ne saranno sconvolti, perché per loro sarà come rivivere un dolore, dato che anche la figlia minore, Zeynep, ha fatto lo stesso. Ma il peggio deve ancora arrivare. Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano che la coppia finirà presto sul lastrico. I due apriranno un’attività, ma questa non decollerà. Rimarranno senza soldi e perderanno perfino la casa. A quel punto, non avranno altra scelta che andare a vivere con i genitori di lui, e la convivenza tra suocera e nuora sarà tutt’altro che facile.

E a proposito di Tarik, nella puntata in onda il 2 giugno arriva la confessione sull’omicidio di Karen.