Domenica 2 giugno su Canale 5 verranno trasmesse le nuove puntate inedite di Endless Love, la soap opera turca che sta conquistando il pubblico.

“Endless Love”, chi ha ucciso Karen?

Le anticipazioni della puntata di domenica 2 giugno rivelano che per Kemal arriverà finalmente il momento di lasciarsi il passato alle spalle e di vivere appieno la sua relazione con Asu. Anche Nihan (Neslihan Atagul) si troverà costretta a fare un passo indietro e affronterà Asu, chiedendole di rendere felice Kemal come lei non è riuscita a fare.

Nel frattempo, Tarek deciderà di affrontare le sue responsabilità riguardo all’omicidio di Karen e confesserà le sue colpe. Asu e Kemal si dichiareranno pronti a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole e a costruire insieme il loro futuro. Per Nihan sarà un colpo duro da accettare, ma si vedrà obbligata a fare i conti con la nuova vita di Kemal, accettando la sua scelta. Nihan incontrerà Asu per chiederle di rendere felice Kemal, un compito che lei non è riuscita a portare a termine a causa delle sue scelte passate.

Tarik, invece, deciderà di rivelare la verità e di prendersi le sue responsabilità per la morte di Karen: sarà lui a confessare come sono realmente andati i fatti.

Dopo la sua confessione, Tarik sarà portato alla centrale di polizia per un interrogatorio immediato al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio di Karen.

L’intera famiglia di Tarik sarà particolarmente preoccupata per la situazione: tutti si riuniranno intorno a lui per offrirgli il supporto necessario in questo momento difficile.