Un drammatico incidente è avvenuto in Valsugana, nella località di Scurelle, in provincia di Trento. Nella sera di lunedì 27 maggio 2024, presso il piazzale di un’azienda che lavora il legno, da alcuni passanti è stato ritrovato il corpo di un 50enne del posto. L’uomo senza vita, sarebbe deceduto perché schiacciato dal peso delle sponde del mezzo. Per far luce sulla vicenda, le autorità locali hanno aperto un fascicolo di indagine.
Incidente in Valsugana, a Scurelle un 50enne è morto nel piazzale di una segheria il 27 maggio 2024
Nella sera di lunedì 28 maggio, si è verificato un incidente in Valsugana, nella località di Scurelle: un uomo è morto. Il cadavere di Natalino Paradisi, 55 anni, residente a Castel Ivano – questa l’identità della vittima – è stato ritrovato da alcuni passanti nel piazzale di una segheria in provincia di Trento.
Il corpo dell’uomo senza vita è stato rinvenuto vicino a quello che era il suo camion, intorno alle 20. Secondo le prime ricostruzioni, il cinquantenne sarebbe deceduto a causa della pressione del peso di una delle sponde del veicolo.
La ricostruzione dell’incidente al vaglio delle autorità
Alcuni passanti, dei ragazzi che stavano camminando nella piazza, hanno notato il camion fermo. Insospettiti, si sono avvicinati e proprio lì hanno rinvenuto il cadavere dell’uomo, schiacciato dal mezzo pesante. Il gruppo di giovani ha quindi allertato le autorità, che hanno avviato le indagini.
Sul posto sono arrivati i vigli del fuoco per estrarre il corpo della vittima. Anche i soccorsi sono giunti per prestare aiuto, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. Hanno solo potuto constatare il decesso. La polizia indaga sul caso per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.