Skip to main content
bologna accoltella datrice lavoro 27 maggio 2024

Bologna, viene licenziato e accoltella la sua ex datrice di lavoro: arrestato un 50enne a Castel San Pietro Terme

Tentato omicidio in provincia di Bologna, dove oggi 27 maggio 2024 una donna è stata accoltellata da un suo ex dipendente. L’aggressione si è verificata in un ristorante di Castel San Pietro Terme, intorno alle ore 10 di questa mattina.

Accoltella la sua ex titolare dopo licenziamento: arrestato 50enne a Bologna

L’aggressore è un 50enne di origine albanese, che adesso dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. L’uomo avrebbe atteso l’imprenditrice nei pressi del ristorante, colpendola con alcuni fendenti all’addome. La 66enne successivamente è stata trasportata all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

La donna non sarebbe in pericolo di vita

L’operazione fortunatamente è andata bene e adesso la donna non sarebbe in pericolo di vita. L’aggressore, che avrebbe agito a causa di alcuni problemi economici dovuti al licenziamento da parte della donna, è stato fermato dai Carabinieri della compagnia di Imola.

La Procura di Bologna intanto ha aperto un’inchiesta, proprio per ricostruire la dinamica e accertare i fatti. Sempre oggi un altro accoltellamento è stato registrato a Roma, dove un 38enne è stato ferito gravemente alla gola da un 62enne in un condominio di Colleferro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *