Orrore a Colleferro, in provincia di Roma, nella giornata di oggi 27 maggio 2024: all’interno di un condominio di via Grandi c’è stato un accoltellamento, ferito in modo grave un uomo di 38 anni da un 62enne probabilmente a seguito di una lite scoppiata probabilmente per futili motivi.

Il responsabile del gesto ha cercato di ferirsi con il coltello ma è stato raggiunto dalle forze dell’ordine. Il 38enne è in ospedale in codice rosso.

Accoltellamento a Colleferro oggi 27 maggio 2024

Un fendente alla gola ed un altro all’addome. Un 38enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo essere stato accoltellato da un 62enne nella provincia a sud di Roma, a Colleferro. Non è ancora chiaro da cosa sia scoppiata la lite ma all’arrivo della polizia entrambi i coinvolti erano feriti.

L’intervento del 118

I fatti sono avvenuti questa mattina in via Grandi, alle 10:30. Sembra che dopo aver ferito il 38enne, l’uomo di 62 anni per ragioni ancora sconosciute ha provato a ferirsi con la stessa arma. Mentre il contendente più giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale, il secondo ha riportato ferite più superficiali.

Una volta medicato, il 62enne dovrà rispondere del reato di tentato omicidio. Un uomo è stato accoltellato anche a Reggio Calabria nella giornata di oggi ed è stato lasciato di fronte all’ospedale cittadino.