Weston McKennie e Chiara Frattesi stanno ancora insieme o sono già in crisi? Che il calciatore della Juventus sia abituato ad andare di fretta è noto ma normalmente corre sulla fascia per crossare qualche pallone in mezzo per gli attaccanti bianconeri. E invece i ben informati sostengono che lo statunitense stia bruciando le tappe anche in amore. Il colpo di scena della relazione con la sorella del giocatore dell’Inter è piuttosto recente ma potrebbe essere già una notizia vecchia. Ecco come stanno le cose tra i due giovani.
Weston McKennie Chiara Frattesi si sono lasciati? Pare siano in crisi, gli indizi
La coppia McKennie Frattesi è già al capolinea? Quella che per settimane è stata la love story più discussa sul web sta zoppicando. I segnali arrivano da una fonte importante e cioè la stessa ragazza divenuta celebre come la sorella di Frattesi, conclamato campione dell’Inter e della Nazionale pronta a conquistare gli Europei. In che senso? Dopo gli ultimi giorni trascorsi a casa di Weston, tra partite a carte documentate via social e relax con i cagnolini, l’idillio sembra essere finito. Nella serata di ieri, infatti, la modella ha postato una story su Instagram, non a caso rimossa poco dopo, che ha messo in allarme i follower della coppia.
Ecco le parole che ha usato:
“Ti auguro di stare dove sarai apprezzata, messa come priorità. Ti auguro di sentirti desiderata, mai messa nell’angolo. Ti auguro quei gesti sinceri, spontanei, dati con amore. Ti auguro di sentirti sempre all’altezza e mai inferiore, mai un’alternativa. Ti auguro di essere sempre qualcosa di bello per chi hai accanto.”
Sembrano frasi legate al pupillo di Allegri, ormai lontano dalla Continassa, ma c’è un indizio più pesante.
La conferma
Se la storia su Instagram della sorella di Frattesi lancia un allarme sulla relazione col Weston internazionale, la vera bomba (esplosa) è che i due si sono addirittura unfollowati sul social. Ovviamente questa presa di posizione ha fatto scatenare i leoni da tastiera che non hanno perso occasione per commentare in modo velenoso con parole tipo:
“Mckennie e Chiara Frattesi durati da Natale a Santo Stefano.”
“E McKennie dribbla Frattesi lasciandola sul posto… no lasciandola e basta“
“Coppia che scoppia coppia ormai sgonfia“
La cattiveria non manca in Rete ma bisogna, con onestà, riportare il fatto che l’ultimo avvistamento ufficiale della coppia McKennie Frattesi risale alla finale di Coppa Italia, vinta proprio dalla Juventus, ormai celebre anche per la querelle legata all’inno nazionale cantato da Al Bano, dove i due si sono fatti immortalare in teneri sguardi. Ora il trofeo è alle spalle e anche la stagione sportiva. Lo snodo è capire che c’è finita perfino il loro legame. Intanto lei pubblica stories in cui ascolta “Unica” di Antonello Venditti… a buon intenditor poche parole.