Lazza e la compagna Greta Orsingher hanno svelato il sesso del loro primo figlio. Dopo l’annuncio della gravidanza un mese fa, il rapper ha organizzato un gender reveal party per svelare se arriverà un maschio o una femmina. Come si può notare dagli scatti condivisi sui social, i due hanno allestito tutto nei minimi dettagli: dagli orsacchiotti marroni a palloncini rosa e azzurri con la scritta “boy or girl” fino alla torta a qualche piano. Insieme, poi hanno azionato una piccola leva e il cielo si è coperto di una scia di colore azzurro. I due diventeranno genitori di un maschietto. Ancora nessun dettaglio sul nome del piccolo e la data del parto.
Lazza e Greta gender reveal, il video in cui viene svelato il sesso del figlio
Lazza non è riuscito a trattenere l’emozione nel sapere che il primo figlio sarà un maschietto. In un video condiviso sulle storie Instagram, Greta chiede a Lazza un suo commento a caldo e lui risponde con un trionfante “Yeah”. Una felicità immensa per la coppia che proprio lo scorso 12 maggio aveva annunciato pubblicamente di essere in attesa del primo figlio.
Per condividere la notizia con i fan, Lazza aveva postato uno scatto di lui e la compagna con il pancione in bella mostra e anche un video che ritraeva il momento della prima ecografia. Infine un altro scatto di un paio di mini sneakers che il padre aveva acquistato per il futuro figlio. Nonostante stiano insieme da poco, i due sono già pronti a creare una splendida famiglia insieme.
La storia d’amore tra Lazza e Greta Orsingher
Dopo aver archiviato la relazione con Deborah Oggioni, Lazza ha iniziato a frequentarsi con Greta Orsingher. I primi avvistamenti della coppia risalgono all’inizio del 2024, poco dopo Capodanno, in cui i due si trovavano in vacanza a St.Moritz. La coppia ha cercato però di rimanere lontano dai riflettori facendo poi capolino sui social per annunciare l’arrivo del primo figlio.
Chi è Greta Orsingher
Greta Orsingher ha studiato Comunicazione Media e Pubblicità presso l’Università Iulm di Milano. La giovane non è un volto sconosciuto: aveva partecipato in passato a programmi come La Scimmia ed era stata corteggiatrice di Marco Cartasegna a “Uomini e Donne” il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Nel corso degli anni, Greta è finita al centro del gossip per via delle sue frequentazioni. Nel 2016, ebbe una relazione con Fedez. Fu la prima fidanzata del rapper prima di incontrare Chiara Ferragni. Tra loro si è trattato di una breve storia estiva: i giornali di gossip avevano riferito di una vacanza sulle isole Baleari, con tanto di baci paparazzati sotto il sole.
Archiviata la relazione con Fedez, Greta ha iniziato una frequentazione con Lazza. Le prime indiscrezioni sulla loro storia erano iniziate a circolare lo scorso gennaio quando erano stati pubblicati degli scatti che li ritraevano insieme a St. Moritz. Curiosando sul profilo Instagram della giovane, I fan avevano notato i numerosi commenti lasciati dal rapper alle sue foto. La conferma della loro frequentazione era arrivata il 12 marzo scorso quando Lazza aveva rispostato sulle sue storie Instagram una foto condivisa da Greta Orsingher, che li ritraeva intenti a baciarsi.
Chi è Lazza
Lazza, all’anagrafe Jacopo Lazzarini, è nato il 22 agosto 1994 a Calvairate, quartiere milanese. Il suo deutto discografico avviene nel 2017 con il suo primo album in studio: Zzala. Nel 2022 Lazza esce con “Sirio”, un successo di pubblico e critica che lo consolida tra gli astri del rap italiano: 17 tracce, 6 collaborazioni e il risultato del disco più venduto in Italia nel 2022. Nel 2023 Lazza ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Cenere” che gli è valso il secondo posto in classifica.