Accoltellato ed abbandonato fino alla sua morte. Un uomo di circa 40 anni è stato vittima di un’aggressione oggi 27 maggio 2024 a Reggio Calabria: il 40enne è stato lasciato da ignoti all’ingresso dell’ospedale Morelli della città calabrese.

La Polizia sta cercando gli aggressori e chi l’ha abbandonato dopo essersi allontanati in auto. Non si conosce ancora l’identità della vittima.

Uomo accoltellato e abbandonati all’ospedale Morelli (Reggio Calabria): giallo sulla sua morte

Un uomo di cui non si conosce ancora l’identità è stato accoltellato a morte e poi abbandonato davanti all’ingresso dell’ospedale Morelli. E’ quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi 27 maggio 2024.

I medici dell’ospedale hanno cercato di salvare la vittima dell’aggressione, ma non hanno potuto purtroppo fare nulla. Il 40enne presentava ferite da arma da taglio (tanto che il suo intestino era esposto) e, secondo una prima ricostruzione, è stato lasciato da un’auto che poi si è allontanata senza lasciare tracce.

La Polizia indaga

La mancanza di documenti non ha permesso, al momento, l’identificazione della vittima. Si sa che è un uomo di circa 40 anni, ma mancano ancora molti dettagli e la Polizia scientifica sta raccogliendo tutti gli indizi necessari in tal senso.

Anche le Forze dell’Ordine si sono attivate, cercando di capire la dinamica dell’aggressione che ha portato alla morte dell’uomo. Si cerca anche l’auto che l’ha trasportato davanti al Morelli.

Ieri 26 maggio un altro fatto di cronaca aveva preoccupato la popolazione della provincia di Reggio Calabria: a Villa San Giovanni una neonata morta era stata trovata all’interno di uno zainetto.