Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 cambia a partire dal 27 maggio 2024, con La Promessa che andrà in onda in versione estesa, dalle 14:45 in poi, sostituendo Uomini e Donne e Amici.

“La Promessa”, anticipazioni dal 3 al 7 giugno 2024

Le anticipazioni della prossima settimana de La Promessa svelano un’intesa imminente tra Jana e Abel per prendersi cura di Ramona e garantirle sicurezza.

Jimena esporrà i suoi propositi futuri con Manuel: desidera trasferirsi presto a Madrid con lui, suscitando l’ira di Cruz, contrariata dalla prospettiva di perderli. Margarita e Fernando si sentiranno infastiditi dall’interferenza di Cruz e Lorenzo nei loro affari e decideranno di affrontarli, temendo che possano separare Martina da loro.

Jana sarà angosciata per la salute precaria di Ramona, preoccupata di perderla, soprattutto perché è l’unica che potrebbe svelare il mistero sulla morte di sua madre.

Chiederà assistenza ad Abel, che accetterà di collaborare con lei per proteggere Ramona. Nel frattempo, Jimena annuncerà il trasferimento a Madrid con Manuel, scatenando l’opposizione di Cruz.

Avvertita da Petra, Cruz cercherà di scoprire un uomo nascosto nella camera di Simona e Candela, ma grazie a Teresa, riuscirà ad evitarlo. Jimena aveva precedentemente simulato una gravidanza per trattenere Manuel, con il supporto segreto di sua madre.

La Promessa va in onda alle 14.45 per sostituire “Uomini e Donne” su Canale 5.