Dopo il successo di ascolti del weekend, “Endless Love” sarà estesa con episodi speciali il sabato e la domenica fino al 23 giugno, garantendo un buon traino a Verissimo, che trasmetterà il best of della stagione.
“Endless Love”, anticipazioni dal 3 al 9 giugno 2024
Le anticipazioni della prossima settimana di Endless Love su Canale 5 svelano che Tarik sarà liberato grazie all’intercessione rapida dell’avvocato di Emir Kozcuoglu.
Zeynep sarà testimone di un incontro tra Leyla e Onder, nel quale quest’ultimo confesserà la sua infelicità senza di lei.
Kemal, dal canto suo, affronterà Emir per discutere il caso di Mujgan e rivelargli che fu suo padre a spingere la moglie al suicidio. Nihan (Neslihan Atagül) chiederà a Kemal di essere più trasparente con lei, promettendo il suo sostegno.
La donna deciderà di aiutare Kemal nella sua ricerca di Nursen Harran, schierandosi dalla sua parte.
Zeynep, invece, assisterà a un altro incontro tra Leyla e Onder, durante il quale quest’ultimo ammetterà di aver vissuto una vita infelice senza di lei.
Dopo aver sentito la conversazione, Zeynep correrà da Vildan per informarla dell’incontro segreto tra Leyla e Onder. La reazione di Vildan sarà da scoprire.
Huseyin cercherà di convincere Kemal che ha commesso un grave errore denunciando Tarik.
Intanto, Tarik verrà rilasciato grazie all’aiuto dell’avvocato di Emir.
Ci sarà anche un flashback che svelerà la verità sulla morte di Mujgan: si scoprirà che è stato Galip a spingerla giù dal balcone. Kemal rivelerà a Emir il coinvolgimento del padre nella tragedia.