Durante il mese di giugno, la programmazione sulle reti Rai subirà alcune modifiche, comportando l’interruzione de “Il Paradiso delle Signore” nella fascia pomeridiana. Le repliche della seconda stagione si concluderanno il 31 maggio e non saranno seguite da quelle delle stagioni successive.
“Un passo dal cielo” al posto de “Il Paradiso delle Signore”
A partire dal 3 giugno, il palinsesto pomeridiano di Rai 1 verrà aggiornato, poiché sia il talk show “La Volta Buona” che le repliche de “Il Paradiso delle Signore” non andranno più in onda.
Dopo il successo degli ascolti dell’ottava stagione, i dirigenti della tv di Stato hanno deciso di riproporre gli episodi della seconda stagione fino al 31 maggio. Tuttavia, da giugno, non ci sarà più spazio per le repliche della soap opera con Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni, poiché nel pomeriggio torneranno le repliche della fiction “Un Passo dal Cielo” con Terence Hill.
La serie tv sarà trasmessa quotidianamente con tre episodi consecutivi: inizierà alle 14 e proseguirà fino alle 16:50 circa, seguito da una breve edizione del Tg1.
Verranno riproposte le stagioni iniziali con Terence Hill, passando attraverso quelle con Daniele Liotti, fino ad arrivare alle più recenti con Giusy Buscemi.