Bauli, azienda di produzione di dolci per ricorrenze e prodotti continuativi da forno dolci e salati, seleziona e assume operatori di linea stagionali. Le offerte di lavoro in questo ambito sono caratterizzate da una certa flessibilità, con percorsi di formazione e prospettive di crescita. Il contratto di lavoro per questo annuncio è a tempo determinato e l’orario di servizio prevede dei turni fissi. L’inizio del lavoro è fissato per il mese di agosto 2024, ma l’azienda si sta muovendo in anticipo anche in vista dello svolgimento del percorso di formazione.
Oltre agli operatori stagionali della linea di produzione, sono numerose le posizioni aperte in Bauli per il potenziamento del personale dei sette stabilimenti italiani ed esteri, localizzati a Castel d’Azzano (Verona), Orsago (Treviso), Romanengo (Cremona), San Martino Buon Albergo (Verona), Altopascio (Lucca), Guarene (Cuneo) e Baramati (India).
Tra le altre figure ricercate, si assumono:
- provision specialist;
- manutentori meccanici ed elettrromeccanici;
- back office logistica;
- key account manager;
- coordinatore R&D per l’innovazione;
- capoturno di produzione;
- addetti payroll.
Bauli assume stagionali 2024, ecco qual è la posizione ricercata e come si lavorerà
Bauli assume stagionali con contratto a tempo determinato, in vista della partenza della nuova linea di produzione da agosto 2024. La sede di lavoro è lo stabilimento di Castel d’Azzano, in provincia di Verona. I turni di lavoro sono fissi. Gli assunti lavoreranno in un ambiente di lavoro gratificante, con programmi di incentivi delle prestazioni, servizi di benefit aziendali e welfare.
Chi lavorerà come operatore di linea della produzione dovrà garantire il corretto funzionamento degli impianti, eseguire le attività previste a piano di controllo, regolare le macchine per assicurare di ottimizzare gli scarti e la qualità dei prodotti, effettuare il passaggio di consegne alla fine del turno, adottare comportamenti rispettosi nei riguardi dei valori di Bauli, contribuire a mantenere ottimali gli standard di sicurezza.
Il turno di lavoro ha una durata fissa di sei ore, con orario definito all’inizio del contratto. Si prevedono sei giorni lavorativi per settimana con scelta del turno dalle 6 alle 12; dalle 12 alle 18; dalle 18 alle 24; e dalle 24 alle 6.
Come inviare domanda di candidatura?
Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario entrare nel portale di Bauli, nella sezione “Lavora con noi”. Qui occorre selezionare l’offerta di lavoro di proprio interesse e cliccare, di seguito, il tasto in basso “Candidati per questo annuncio”. L’apertura della pagina successiva consente di fruire di un proprio profilo sul portale di Bauli (o di crearlo) e di caricare il curriculum vitae per l’invio.
Quali sono le altre posizioni aperte e le offerte di lavoro?
Ad oggi, nella pagina delle offerte di lavoro di Bauli sono presenti anche altre occasioni per candidarsi. Infatti, l’azienda è alla ricerca di Provision Specialist, con assunzione a tempo indeterminato per laureati in Economia e commercio o Ingegneria gestionali.
Numerose sono le posizioni aperte che riguardano i manutentori. Si cercano, infatti, manutentori meccanici con esperienza da 2 a 7 anni all’interno di industrie alimentari o realtà strutturate per la sede di San Martino Buon Albergo (Verona), manutentori elettromeccanici per gli stabilimenti di Castel d’Azzano (Verona) e di Romanengo (Cremona), con diploma tecnico di perito elettrico, meccanico, elettromeccanico o similari ed esperienza in aziende alimentari o contesti strutturati.
Per la sede di Castel d’Azzano (Verona) si cerca anche un capoturno di produzione con esperienza e un addetto payroll junior. L’assunzione avverrà con contratto a tempo determinato e possibilità di rinnovo. Occorre l’esperienza nel settore delle risorse umani o in mansioni di amministrazione. Ulteriori posizioni aperte riguardano un coordinatore di innovazione di prodotto, di packaging e di processo, e key account manager con esperienza.